ieri hanno fatto vedere alla tele il mostro di rostov, in confronto manson era una merda secca
Per gli amanti dell'horror....Rec.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioin italiano fa schifo , in spagnolo è più figo. io me lo vedevo coi sottotitoli in inglese e ti senti sti due contadini che urlano " el mostro ce ciupa el chiurlo " . impagabile-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza MessaggioMisery non deve morire.. effetti speciali zero..paura tanta..vedetelo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggiodevo ancora vedere Catacombs.....
una cagata abissale ma a me è piaciuto e non è horrr"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Secondo me è una cagata
Si, l'atmosfera "nn è male", ma nn basta fare qualke urlo per mettere ansia..
Io ributto li l'ultimo titolo ke mi ha davvero fatto un pò di paura e senza bisogno di buttarci in mezzo volume altissimo e sekkiate di sangue.. cioè DarknessAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSecondo me è una cagata
Si, l'atmosfera "nn è male", ma nn basta fare qualke urlo per mettere ansia..
Io ributto li l'ultimo titolo ke mi ha davvero fatto un pò di paura e senza bisogno di buttarci in mezzo volume altissimo e sekkiate di sangue.. cioè Darkness
darkness è veramente figo mi è piaciuto e mi ha messo una certa inquietudine tipo "descent""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodarkness è veramente figo mi è piaciuto e mi ha messo una certa inquietudine tipo "descent"Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosorcio sto organizzando "the zip 2" da sobrioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDescent mi manca... valido..?
è bellissimo, vedilo perchè in assoluto è uno dei film fatti meglio che abbia mai visto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Lo vedo e poi ti faccio sapereAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovisto tanti anni fa. carino!
grande hombreperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiofinalmente qualcuno che l'abbia visto!
grande hombre
specie anni 80-90 (in compenso mi son perso molti film più recenti)
Commenta
-
Commenta