Originariamente Scritto da gabri74
Visualizza Messaggio
Per gli amanti dell'horror....Rec.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioil cameraman e la giornalista.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioguarda secodno me l'unica scena bella è alla fine quando intravedi un bel paio di bomboloni della commentatrice,che nemmeno ho potuto commentare xkè stavo guardando il film con la mia ragazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa me è piaciuta la bambina invece.fatta da dioNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa me è piaciuta la bambina invece.fatta da dio
Commenta
-
-
no mx , quelle si vede che sono spalle rubate all'agricolturaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
a mio parere non è malaccio è preservata l'atmosfera tipo the balir witch project, a proposito nessuno parla mai di the blair witch project 2, secondo me quello un po' valeva"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggioquell'abominio che esce dal sottotetto alla fine........Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiominchia ci ha pensato fin troppo,quella vecchia ne ha seccati tre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa mio parere non è malaccio è preservata l'atmosfera tipo the balir witch project, a proposito nessuno parla mai di the blair witch project 2, secondo me quello un po' valeva
BWP 2 ne ho visto solo un pezzo, per cui non saprei dire
Commenta
-
-
Ragazzi , l'unico film del genere che merita è l'armata delle tenebre. ilresto non contaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta