Se è vero, Cragnotti è un mercenario........
Pure Nesta?
Collapse
X
-
Pure Nesta?
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...Tag: Nessuno
-
-
Re: Pure Nesta?
Originally posted by JOBLACK
Se è vero, Cragnotti è un mercenario........
http://www.sportal.it/transfers/news...374413,00.html
Ciuaz Atomix
-
-
Di solito sportal è attendibile!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Cacchio Atomix, è bello dialogare con te: sei online 23 su 24 e rispondi dopo 30/40 secondi
:cool:sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK
Cacchio Atomix, è bello dialogare con te: sei online 23 su 24 e rispondi dopo 30/40 secondi
Commenta
-
-
Originally posted by vance
e io che sono invisibile
ma se mi alleno bii
forse e' per questo
ma che rido
:cool: :cool:sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by vance
e io che sono invisibile:
ma se mi alleno bii
forse e' per questo
ma che rido
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
NOOOOO, non ci credo la Lazio ha già dei problemi di assemblaggio coi nuovi (che non sono scarsi...vedrete...!) non penso venderà Netsa e poi a Roma succederebbero altri attentati dopo, conosco troppo bene gli ultras biancocelesti....
Conansigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta