Dove andate al mare?...foto/video
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiodicesi "burdi"
Voci sicure mi dicono che in spiaggia non sia insolito vedere sfrecciare dei rattiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
o formentera.
sabbia così bianca la trovi ai caraibi
peccato non ho foto del Messico e della Jamaica
Commenta
-
-
Ragazzi, che foto fantastiche! Non pensavo che potesse avere così tanto successo questo post. Mi aspettavo la classica sfilza di SREP OLD FROC...e le solite cose.
Davvero bellissimi posti, la sardegna mi attira parecchio, spero di venirci presto...
Commenta
-
-
io 2 settimane le passero sicuramente alla mia dimora all isola d elba
Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggioio 2 settimane le passero sicuramente alla mia dimora all isola d elba
BASTARDO!!!
Mi è piaciuta tantissimo l'isola d'elba. Come spiaggie niente da dire, apparte qualcuna un po' trascurata però come servizi mi ha lasciato parecchio deluso. In ogni caso spiaggie+mare SUPER!!!
Ho fatto una settimana facendo mattina e pomeriggio SEMPRE in spiagge diverse per potermele godere al meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiobellissima la Grecia, ci vado ogni anno...Karpathos 3 anni fa..
in grecia un asino mi ha vomitato sul cofano della macchina"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LancerEvo Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioLa Sardegna non la batte nessun posto!
La migliore vacanza che io abbia mai fatto
Commenta
-
-
renato Buso regalaci un goalOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta