Originariamente Scritto da Ector
Visualizza Messaggio
Dove andate al mare?...foto/video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioLa Sardegna è la terra più bella del mondoi c'è poco da fare...anche se maurox preferisce la nebbia padana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioLa Sardegna piacerebbe molto anche al protagonista di uno dei due topic che ho in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioikua posti un pò di foto o video di spiagge fighe del sud? che quest anno ci dvorò fare una capatina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioVillasimius
aggiudicata villasimius
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiotutta la zona di villasimius,costa rey etc. Se ti sposti in macchina trovi mille ingressi diversi in ogni strada. Non è raro trovare spiagge deserte ad Agosto conosco bene la zona e ormai so quali spiagge evitare e quali frequentare Se poi ti avvicini a Cagliari valuta la possibilità di andare a Capitana.. famosa per la spiaggia e per le tipe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiotutta la zona di villasimius,costa rey etc. Se ti sposti in macchina trovi mille ingressi diversi in ogni strada. Non è raro trovare spiagge deserte ad Agosto conosco bene la zona e ormai so quali spiagge evitare e quali frequentare Se poi ti avvicini a Cagliari valuta la possibilità di andare a Capitana.. famosa per la spiaggia e per le tipe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioCapitana è piena di alghe quest'anno...quali sono le spiagge deserte ad agosto? io non le ho mai viste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioCapitana è piena di alghe quest'anno...quali sono le spiagge deserte ad agosto? io non le ho mai visteIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAd Agosto è piena anche Giorgino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggionon mi stupirei di vedere i pesci a tre occhi dei simpson in quel mareIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAd Agosto è piena anche Giorgino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAnche gli umani che la frequentano sono preoccupanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioVillasimius
Commenta
-
Commenta