Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dove andate al mare?...foto/video

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dove andate al mare?...foto/video

    DOVE ANDATE AL MARE?
    Inviate foto o video delle vostre località preferite, magari può essere servire per chi vuole cambiare località!
    Io personalmente andrò a Jesolo, gente TROOOOOOOOOOOOOPPO GIOVANE ( o giovanile?)

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

    LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

    #2
    Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggio
    DOVE ANDATE AL MARE?
    Inviate foto o video delle vostre località preferite, magari può essere servire per chi vuole cambiare località!
    Io personalmente andrò a Jesolo, gente TROOOOOOOOOOOOOPPO GIOVANE ( o giovanile?)

    http://youtube.com/watch?v=WyxDHIUHUpE
    non sono capace di postare foto e video,cmq al mare vado in sardegna a san teodoro e posto limitrofi ormai da tre anni e a settembre parto per la quarta volta..mare stupendo e bella gente..cmq anche dove abito (zona monte argentario)il mare è bellissimo..l'isola del giglio,l'isola d'elba e giannutri hanno poco da invidiare a località più blasonate

    Commenta


      #3
      quì,costa rey

      Commenta


        #4
        stintino

        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


        costa smeralda
        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


        san teodoro
        esibizione di 2 fighe aspiranti a Miss maglietta bagnata ... Agosto 2007

        http://it.youtube.com/watch?v=kzdvcd...eature=related
        sigpic milf member n° 7

        Commenta


          #5
          Vado tutto agosto alle 5 Terre, a Manarola, dove ho la casa


          Se qualcuno vuo,venirmi a trovare è ben accetto

          Commenta


            #6
            io vado alle barbados ai caraibi

            a jesolo ci va un mio amico veneziano e un po ******

            Commenta


              #7
              Afitos, penisola calcidica , Grecia


              Originariamente Scritto da Gandhi
              c'ha più zigomi che zinne dasha

              Commenta


                #8
                Bella la Grecia...mio paese d'origine......

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  Bella la Grecia...mio paese d'origine......
                  Davvero Larry? Mi amoglie è mezza greca, ed infatti là ci sono le sue zie e i suoi cugini

                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  c'ha più zigomi che zinne dasha

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                    Davvero Larry? Mi amoglie è mezza greca, ed infatti là ci sono le sue zie e i suoi cugini

                    I miei bisnonni paterni erano entrambi greci
                    Mi piace molto, ci vado in media un anno si e uno no.......l'ultima volta è stato l'anno scorso a Rodi, ma il meglio è stato a Karpathos (ex colonia italiana nel dodecaneso)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                      Afitos, penisola calcidica , Grecia
                      il mio prossimo viaggio sarà in Grecia spero,bellissima e la mia ragazza vuole andarci assolutamente Ti chiederò consigli sicuramente Giù

                      Commenta


                        #12
                        San Teodoro pochi giorni fa, questa è la spiaggia di capo coda cavallo.

                        spettacolo

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                          I miei bisnonni paterni erano entrambi greci
                          Mi piace molto, ci vado in media un anno si e uno no.......l'ultima volta è stato l'anno scorso a Rodi, ma il meglio è stato a Karpathos (ex colonia italiana nel dodecaneso)
                          bellissima la Grecia, ci vado ogni anno...Karpathos 3 anni fa..
                          Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da LancerEvo Visualizza Messaggio
                            San Teodoro pochi giorni fa, questa è la spiaggia di capo coda cavallo.

                            spettacolo

                            speriamo che nel weekend sia bello, così ci faccio una tappa
                            sigpic milf member n° 7

                            Commenta


                              #15
                              La Sardegna è la terra più bella del mondoi c'è poco da fare...anche se maurox preferisce la nebbia padana

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎