mi spiace ma ti attacchi al piffero..potevi inseguirlo almeno avresti letto la targa
incidente...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomi spiace ma ti attacchi al piffero..potevi inseguirlo almeno avresti letto la targa
è fuggito praticamente contromano...superando altre 3 macchine...una l'ho fermta ma niente targa...cmq lo ribeccherò per acilia
Commenta
-
-
anche a me e' successa una cosa simile anni fa, pero' l'altra macchina aveva allargato per superare una bicicletta (proveniva dalla corsia di senso opposto).
non se ne accorse neanche!
fortunatamente usci lo specchio che cmq rimase attaccato al filo del motore elettrico per la regolazione!
giusto un po' di vernice rovinata...-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggiostamattina una macchina mi ha tamponato rompendomi lo specchietto retrovisore...senza fermarsi è scappata...come posso comportarmi devo fare la denuncia? la targa non ho fatto in tempo a prenderla...
Commenta
-
Commenta