stamattina una macchina mi ha tamponato rompendomi lo specchietto retrovisore...senza fermarsi è scappata...come posso comportarmi devo fare la denuncia? la targa non ho fatto in tempo a prenderla...
incidente...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggiostamattina una macchina mi ha tamponato rompendomi lo specchietto retrovisore...senza fermarsi è scappata...come posso comportarmi devo fare la denuncia? la targa non ho fatto in tempo a prenderla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioCoe ha fatto a romperti lo specchietto retrovisore tamponandoti?? si è staccato per la botta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioCoe ha fatto a romperti lo specchietto retrovisore tamponandoti?? si è staccato per la botta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioE' difficile in quelle condizioni.Non esiste controparte. Cioè esiste ma non hai nessun suo dato
no xchè è scappato...mi attacco al *****?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggiono xchè è scappato...mi attacco al *****?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioFai denuncia e chi metti come controparte????Cu cazz che ti aprono il sinistro.
e quindi ittio...mi attacco giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggioe quindi ittio...mi attacco giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggioe quindi ittio...mi attacco giusto?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioMi sa di si..... ci sarebbe il fondo consortile ma ha una franchigia fissa di 500euro.........e ci voglio minimo 6 mesi per avere solo che una risposta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggiograzie per la consulenza...cmq come dati ho visto che la macchina era una punto nera con i lexus...xò in giro ne è pieno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioNon serve. Per indicare la controparte servirebbe come minimo una targa.... mettiti il cuore in pace amico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggioarigrazie...come si dice da ste parti mi attacco al caXXo...
Commenta
-
Commenta