Allora ragazzi qualcuno ha già fatto l'orale?
Toto-esame 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioLa mia ragazza questa sera dopo il mare. voto: 100 centesimiPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioLa mia ragazza questa sera dopo il mare. voto: 100 centesimi
ps: scherzo eh, ho capito la battutawhat?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ngl89 Visualizza Messaggiociao, domani ho l'orale
solo che la tesina invece di dieci minuti in meno di mezzora proprio non riesco a dirla!! qualcuno di voi l'ha fatta così lunga? se mi bloccano è un problema dite?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
solo che la tesina invece di dieci minuti in meno di mezzora proprio non riesco a dirla!! qualcuno di voi l'ha fatta così lunga? se mi bloccano è un problema dite?
Commenta
-
-
solo che la tesina invece di dieci minuti in meno di mezzora proprio non riesco a dirla!! qualcuno di voi l'ha fatta così lunga? se mi bloccano è un problema dite?One step closer...
Commenta
-
-
solo che la tesina invece di dieci minuti in meno di mezzora proprio non riesco a dirla!! qualcuno di voi l'ha fatta così lunga? se mi bloccano è un problema dite?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ngl89 Visualizza Messaggiotaglia taglia sono arrivato a 15 minutiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ngl89 Visualizza Messaggiotaglia taglia sono arrivato a 15 minutiOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioTranquillo,andrà tutto liscio cme l'olio
scherzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiol olio non è liscio tutt altro...seppur meno denso dell acqua è molto piu viscoso...tutto cio serve a dire che gli andrà male
scherzoMatt10
Commenta
-
Commenta