Originariamente Scritto da ngl89
Visualizza Messaggio
Toto-esame 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioche orale che ho fatto ragazzi
Sono entrato, mi siedo, poi mi rialzo e vado a battere le mani agli amici seduti dietro, i prof. mi richiamano dicendomi di sedermi
Inizio a parlare della tesina con i vari riferirimenti a film e registi, tutti i prof. estasiati, in particolar modo quello di lettere.
Ad un certo punto na mia amica mi porta l'acqua, allora mi fermo per bere e dico alla commissione :" scusate, devo reintegrare" ahahhaha.
A fine esame il prof. di italiano mi ha fatto i complimenti per il tema, dicendo che era il più originale e di un italiano perfetto (15/15) e va a stringere la mano alla mia prof. di italiano che era li a vedere l'esame, facendole i complimenti per come scrivo.
Mi so affossato di brutto alla 2° prova, altro che 3°Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiononostante l'italiano stentato,ti faccio comunque i complimenti stincu
è una bella liberazione.
Poi a me e ad altri compagne che stavamo li ci ha detto :" Comunque complimenti a tutti, siete proprio una bella classe, cioè siete proprio bei ragazzi e belle ragazze"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioallora crepa, ignorante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioMa se il prof di italiano ha detto (dopo aver messo il voto) che andrò bene all'uni . Mongolo, secondo te festeggiavo se mi bollavano cribbio. Crepa
ogni post è un colpo al cuore e, nonostante ti avvertiamo, perseveri in queste sconcerieLast edited by Damz; 27-06-2008, 14:29:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioTra l'altro il prof. di italiano, vedendo che tipo sono, quando ha commentato il compito mi è venuto vicino e mi ha detto :" Oh ma sto compito l'hai copiato da qualche parte?" e io gli ho fatto :" Guardi professò, ci sta la mia prof. di italiano se vuole chiedere a lei come scrivo" .
Poi a me e ad altri compagne che stavamo li ci ha detto :" Comunque complimenti a tutti, siete proprio una bella classe, cioè siete proprio bei ragazzi e belle ragazze"
Bravo, Stincu, ora si volta pagina...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioTra l'altro il prof. di italiano, vedendo che tipo sono, quando ha commentato il compito mi è venuto vicino e mi ha detto :" Oh ma sto compito l'hai copiato da qualche parte?" e io gli ho fatto :" Guardi professò, ci sta la mia prof. di italiano se vuole chiedere a lei come scrivo" .
Poi a me e ad altri compagne che stavamo li ci ha detto :" Comunque complimenti a tutti, siete proprio una bella classe, cioè siete proprio bei ragazzi e belle ragazze"In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioBravo Stincu, all'università di Valona farai un figurone
Commenta
-
Commenta