Originariamente Scritto da Damz
Visualizza Messaggio
Toto-esame 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioah, una curiosità ragazzi. le materie oggetto della terza prova ve le hanno rivelate o ancora niente??
a quelli del mio liceo no, però mi hanno detto quelli dell'istuto agrario che ha sede difianco alla mia scuola, che loro praticamente già lo sanno, o meglio visto che cmq 3 prof sono esterni di preciso non si può sapere, ma i prof interni che magari hanno + materie gli hanno detto quale metteranno e + o meno gli argomenti, a noi nada.
io domani ho fisica.
Commenta
-
-
ahahaha ma che figura di merda ha fatto il ministero con la traccia di montale ahahahahahOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza MessaggioIo ho fatto il saggio breve di ambito tecnico-scientifico. CMQ le tracce facevan cagare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioMa tu non eri 90?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioMa tu non eri 90?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggiodomani lo sarete tutti....... a 90 dico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioIo domani la commissione me l'inchiappetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggiofagli vedere chi comanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioSinceramente mi sto scagazzando, però abbiamo una commissione che, da come è parso oggi, sembra essere davvero tranquilla. Speriamo bene.
in mate sono più stronzi ma vedrai che riuscirai comunque a farti suggerire qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza MessaggioStincu pensa che tu probabilmente uscirai dalle superiori con meno di Davemongol perchè lui domani copierà tutto
e tu no
e guarda caso so anke le materie e gli argomenti della terza prova:
FRANCESE: i metodi di pagamento, la fattura e la banca
ED. FISICA: le associazioni sportive
MATEMATICA: questa la ignoro
DIRITTO: il parlamento, il governo e il presidente della repubblica
ce là!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggiodomani lo sarete tutti....... a 90 dico
Commenta
-
Commenta