Originariamente Scritto da Stincu
Visualizza Messaggio
Toto-esame 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioforse ti sei perso i magnifici post di dave strunz immond..
Ma dave è dave.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioragazzi copiare il tema di italiano è quanto di più immondo possiate fare..*****..Italiano.
Capirei fosse la traccia di matematica..ma italiano..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioIo sono serenissimo.Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioanche io
Postate il certificato di nascitasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioforse ti sei perso i magnifici post di dave strunz immond..
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioMa dave è dave.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioBoni tutti dirlo.
Postate il certificato di nascita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioicaruccio io copio italiano xkè cerco di prendere un voto buono agli scritti cosi ke mi paro il culo per il voto dell'orale xkè gia so che nn andrà benissimo
mi auguro che dopo la maturità cercherai lavoro,perchè se pensi all'univ,ti consiglio di rivedere i tuoi pianiPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiodiventerò un informatico fosse l'ultima cosa che faccio
Commenta
-
-
Olè, previsioni sbagliate pure quest'anno
Mi sa che le cartucce di Dave sono a salve
Via ai temi: Montale, Costituzione, arte
La condizione femminile, il poeta ligure, la Carta fondamentale e il ruolo dello straniero nell'arte
MILANO - La condizione femminile, lo straniero nell'arte e la Costituzione italiana: sono queste, secondo quanto riferisce l'agenzia Ansa, le tracce proposte agli studenti che stamani stanno sostenendo l'esame di maturità...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioi prof hanno detto che oltre la tesina nn ci chiedono niente quindi sto tranquillo
Fai bene a restare tranquillo ma dacci cmq una ripassata a casa.
Allora poi com' è andato il primo compito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioi prof hanno detto che oltre la tesina nn ci chiedono nienteOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioah certo...avrai un radioso futuro davanti a te,essendo incapace di scrivere un tema in italiano e avere un colloquio orale..
mi auguro che dopo la maturità cercherai lavoro,perchè se pensi all'univ,ti consiglio di rivedere i tuoi pianiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioOlè, previsioni sbagliate pure quest'anno
Mi sa che le cartucce di Dave sono a salve
Via ai temi: Montale, Costituzione, arte
La condizione femminile, il poeta ligure, la Carta fondamentale e il ruolo dello straniero nell'arte
MILANO - La condizione femminile, lo straniero nell'arte e la Costituzione italiana: sono queste, secondo quanto riferisce l'agenzia Ansa, le tracce proposte agli studenti che stamani stanno sostenendo l'esame di maturità
non oso immaginare cosa riesca a scrivere quel diabolico senza copiare...
Commenta
-
Commenta