Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Toto-esame 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ngl89 Visualizza Messaggio
    noi abbiamo commissione esterna molto bastarda, però con 30 agli scritti e 14 crediti non dovrei avere problemi dai
    Tranquillo

    Commenta


      dai, a parte gli scherzi, son contento per te

      Commenta


        nonostante l'italiano stentato,ti faccio comunque i complimenti stincu
        è una bella liberazione.
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
          che orale che ho fatto ragazzi
          Sono entrato, mi siedo, poi mi rialzo e vado a battere le mani agli amici seduti dietro, i prof. mi richiamano dicendomi di sedermi
          Inizio a parlare della tesina con i vari riferirimenti a film e registi, tutti i prof. estasiati, in particolar modo quello di lettere.
          Ad un certo punto na mia amica mi porta l'acqua, allora mi fermo per bere e dico alla commissione :" scusate, devo reintegrare" ahahhaha.
          A fine esame il prof. di italiano mi ha fatto i complimenti per il tema, dicendo che era il più originale e di un italiano perfetto (15/15) e va a stringere la mano alla mia prof. di italiano che era li a vedere l'esame, facendole i complimenti per come scrivo.
          Mi so affossato di brutto alla 2° prova, altro che 3°
          Bravo Stincu
          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
            nonostante l'italiano stentato,ti faccio comunque i complimenti stincu
            è una bella liberazione.
            Tra l'altro il prof. di italiano, vedendo che tipo sono, quando ha commentato il compito mi è venuto vicino e mi ha detto :" Oh ma sto compito l'hai copiato da qualche parte?" e io gli ho fatto :" Guardi professò, ci sta la mia prof. di italiano se vuole chiedere a lei come scrivo" .
            Poi a me e ad altri compagne che stavamo li ci ha detto :" Comunque complimenti a tutti, siete proprio una bella classe, cioè siete proprio bei ragazzi e belle ragazze"

            Commenta


              Grazie ragazzi, tu invece damz sei un giuda. Il risultato non lo so, cosa ne sai magari il 59.....

              Commenta


                allora crepa, ignorante

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
                  allora crepa, ignorante
                  Ma se il prof di italiano ha detto (dopo aver messo il voto) che andrò bene all'uni . Mongolo, secondo te festeggiavo se mi bollavano cribbio. Crepa

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                    Ma se il prof di italiano ha detto (dopo aver messo il voto) che andrò bene all'uni . Mongolo, secondo te festeggiavo se mi bollavano cribbio. Crepa
                    non sai neanche coniugare un congiuntivo
                    ogni post è un colpo al cuore e, nonostante ti avvertiamo, perseveri in queste sconcerie
                    Last edited by Damz; 27-06-2008, 13:29:07.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                      Tra l'altro il prof. di italiano, vedendo che tipo sono, quando ha commentato il compito mi è venuto vicino e mi ha detto :" Oh ma sto compito l'hai copiato da qualche parte?" e io gli ho fatto :" Guardi professò, ci sta la mia prof. di italiano se vuole chiedere a lei come scrivo" .
                      Poi a me e ad altri compagne che stavamo li ci ha detto :" Comunque complimenti a tutti, siete proprio una bella classe, cioè siete proprio bei ragazzi e belle ragazze"
                      Nonostante il tipo che sei i complimenti te li meriti tutti:
                      Bravo, Stincu, ora si volta pagina
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Taci maledetto bollato di un damz, scommettitore fallito

                        Commenta


                          Grazie sean. Mi son levato un peso, ora devo ritornare in palestra

                          Commenta


                            complimenti stincu...
                            One step closer...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                              Tra l'altro il prof. di italiano, vedendo che tipo sono, quando ha commentato il compito mi è venuto vicino e mi ha detto :" Oh ma sto compito l'hai copiato da qualche parte?" e io gli ho fatto :" Guardi professò, ci sta la mia prof. di italiano se vuole chiedere a lei come scrivo" .
                              Poi a me e ad altri compagne che stavamo li ci ha detto :" Comunque complimenti a tutti, siete proprio una bella classe, cioè siete proprio bei ragazzi e belle ragazze"
                              Bravo Stincu, all'università di Valona farai un figurone
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                                Bravo Stincu, all'università di Valona farai un figurone

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎