Originariamente Scritto da Stincu
Visualizza Messaggio
Toto-esame 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioStincu reclama pari diritti davanti alla commissione oppure minaccia di denunziarli come razzisti
Tra l'altro l'anno scorso la mia scuola fini' su tutti i giornali e in tv perchè un membro di una commissione esterna fece spogliare in bagno una ragazza perchè si pensava avesse chissà qualche marchingegno nascosto .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioTemo che in questo modo e con lo scandalo che ne seguirebbe, riuscirei ad aumentare sostanzialmente il mio punteggio.
Tra l'altro l'anno scorso la mia scuola fini' su tutti i giornali e in tv perchè un membro di una commissione esterna fece spogliare in bagno una ragazza perchè si pensava avesse chissà qualche marchingegno nascosto .
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Ho preso 36 agli scritti ( 12 prima prova, 12 seconda, 12 terza )
Ora sono a 36 + 13 = 49 e non ho voglia di fare un *****Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
che orale che ho fatto ragazzi
Sono entrato, mi siedo, poi mi rialzo e vado a battere le mani agli amici seduti dietro, i prof. mi richiamano dicendomi di sedermi
Inizio a parlare della tesina con i vari riferirimenti a film e registi, tutti i prof. estasiati, in particolar modo quello di lettere.
Ad un certo punto na mia amica mi porta l'acqua, allora mi fermo per bere e dico alla commissione :" scusate, devo reintegrare" ahahhaha.
A fine esame il prof. di italiano mi ha fatto i complimenti per il tema, dicendo che era il più originale e di un italiano perfetto (15/15) e va a stringere la mano alla mia prof. di italiano che era li a vedere l'esame, facendole i complimenti per come scrivo.
Mi so affossato di brutto alla 2° prova, altro che 3°Last edited by Stincu; 27-06-2008, 13:37:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio..
Inizio a parlare della tesina con i vari riferirimenti a film e registi, tutti i prof. inestasiati, in particolar modo quello di lettere.
..
Suggerimenti:- Assicurarsi che tutte le parole siano state digitate correttamente.
- Provare con parole chiave diverse.
- Provare con parole chiave più generiche.
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio..
A fine esame il prof. di italiano mi ha fatto i complimenti per il tema, dicendo che era il più originale e di un italiano perfetto (15/15)
..Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioLa ricerca di - inestasiati - non ha prodotto risultati in nessun documento.
Suggerimenti:- Assicurarsi che tutte le parole siano state digitate correttamente.
- Provare con parole chiave diverse.
- Provare con parole chiave più generiche.
Last edited by Stincu; 27-06-2008, 13:37:52.
Commenta
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioDai ***** è un lapsus, sono ancora agitato per lo show che ho offerto . Estasiati è corretto?
mi spieghi che vuol dire che il tema era DI un italiano corretto?Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
mi spieghi che vuol dire che il tema era DI un italiano corretto?
Oppure interpretalo come vuoi, io vengo da tirana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioE' di un italiano corretto si usa come espressione. Come per dire che è scritto in un italiano corretto.
Oppure interpretalo come vuoi, io vengo da tiranaPresidente siamo con Te,
Commenta
-
Commenta