Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Toto-esame 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    stincu com'è andata? nn ho voglia di leggermi tutto fammi 1 riassunto

    Commenta


      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      stincu com'è andata? nn ho voglia di leggermi tutto fammi 1 riassunto
      te lo sintetizzo io


      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        te lo sintetizzo io


        Ma dai che poi 33 è più della sufficienza suvvia. Ripeto in classe mia mi son lasciato dietro 10 persone se non di più e non sono dei mongoli. Rispetto a tutte le altre classi d'Italia siamo stati solo più sfortunati. Se voi pensate sul serio che nelle altre scuole fioccano i 43 perchè sono dei piccolo geni vi sbagliate di grosso (ma_ tu che sei un prof. lo sai). Un mio compagno di classe molto bravo, specie nelle materie scientifiche (ha anche fatto 2° alle olimpiadi regionali di matematica) ha preso 40 (15/15 alla 2° prova sicuro).
        Vedremo all'università tutti questi 44/45.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
          Grazie sean, sei di grande conforto. In ogni caso, rompete un pò le balle a dave che ha preso 33 copiando pure il tema e sapendo le domande della 3° prova e per giunta è pure brutto.
          Scherzo dave, ma devo sviare l'attenzione verso un altro user. Capiscimi, mi stanno distruggendo psicologicamente.
          Non puoi chiedermi questo...Insomma che vuoi che gli dica, lui è già un Dave a vita

          Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
          stincu com'è andata? nn ho voglia di leggermi tutto fammi 1 riassunto
          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          te lo sintetizzo io


          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            è rimasto poco da distruggere ormai, stincu...
            sei un piccolo uomo... 33

            Commenta


              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              te lo sintetizzo io




              sigpic Amanti della carne..

              "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

              Commenta


                se ho ben capito hai preso 33 agli scritti,, beh va bene dai... una mia amica ha preso 19

                Commenta


                  Leggete quel che ho scritto e poi tacete.
                  I vari ma_ e sean possono anche sbeffeggiarmi, ma tu damz, tu, con il tuo bollo in 2° superiore devi solo tacere, maledetto ripetente diplomato a grandi scuole.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                    Ma dai che poi 33 è più della sufficienza suvvia. Ripeto in classe mia mi son lasciato dietro 10 persone se non di più e non sono dei mongoli. Rispetto a tutte le altre classi d'Italia siamo stati solo più sfortunati. Se voi pensate sul serio che nelle altre scuole fioccano i 43 perchè sono dei piccolo geni vi sbagliate di grosso (ma_ tu che sei un prof. lo sai). Un mio compagno di classe molto bravo, specie nelle materie scientifiche (ha anche fatto 2° alle olimpiadi regionali di matematica) ha preso 40 (15/15 alla 2° prova sicuro).
                    Vedremo all'università tutti questi 44/45.
                    Si è vero, in qualche classe aiutano (e fanno male) Ed è anche vero che conosco ragazzi diplomati col massimo dei voti che all'università hanno fallito miseramente
                    Comunque ricordati che l'ultimo in Italia probabilmente può essere il primo in Albània
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                      Leggete quel che ho scritto e poi tacete.
                      I vari ma_ e sean possono anche sbeffeggiarmi, ma tu damz, tu, con il tuo bollo in 2° superiore devi solo tacere, maledetto ripetente diplomato a grandi scuole.
                      fatto sta che io mi son messo a posto
                      tu dovrai penare

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        Si è vero, in qualche classe aiutano (e fanno male) Ed è anche vero che conosco ragazzi diplomati col massimo dei voti che all'università hanno fallito miseramente
                        Comunque ricordati che l'ultimo in Italia probabilmente può essere il primo in Albània
                        Aiutano in parecchie parti, anche nel dire le varie domande della 3° prova e cosi' via. A noi ci hanno fatto pure il bluff .
                        Guarda io personalmente sono convinto che all'uni andrò meglio di gente che conosco che uscirà con votoni.
                        E poi *****, capitemi, io rispetto a tutti gli altri studenti Italiani avevo, per ovvi motivi, un handicap

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
                          fatto sta che io mi son messo a posto
                          tu dovrai penare
                          Bella giornata oggi, vai che la spiaggia di torino ti attende

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                            Aiutano in parecchie parti, anche nel dire le varie domande della 3° prova e cosi' via. A noi ci hanno fatto pure il bluff .
                            Guarda io personalmente sono convinto che all'uni andrò meglio di gente che conosco che uscirà con votoni.
                            E poi *****, capitemi, io rispetto a tutti gli altri studenti Italiani avevo, per ovvi motivi, un handicap
                            guarda che l'handicap te lo porti dietro anche in uni ed al lavoro
                            inizia a tagliarti quell'orrido baffetto

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                              Ma dai che poi 33 è più della sufficienza suvvia. Ripeto in classe mia mi son lasciato dietro 10 persone se non di più e non sono dei mongoli. Rispetto a tutte le altre classi d'Italia siamo stati solo più sfortunati. Se voi pensate sul serio che nelle altre scuole fioccano i 43 perchè sono dei piccolo geni vi sbagliate di grosso (ma_ tu che sei un prof. lo sai). Un mio compagno di classe molto bravo, specie nelle materie scientifiche (ha anche fatto 2° alle olimpiadi regionali di matematica) ha preso 40 (15/15 alla 2° prova sicuro).
                              Vedremo all'università tutti questi 44/45.
                              io ho preso 13/15 in mate
                              avrò sbagliato l'ultima domanda del problema

                              MIO DIARIO (No frc plz)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
                                guarda che l'handicap te lo porti dietro anche in uni ed al lavoro
                                inizia a tagliarti quell'orrido baffetto
                                Dici che mi discriminano? Il baffetto non me lo son mai tenuto. Al massimo prima avevo il pizzetto con cui sembravo un bolscevico

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎