Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
Toto-esame 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggionono nel senso ke il prof ci aiutava, però penso ke manco lui lo sapeva fare... com stam nguaiatIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiotirana 33 come dave
Cavolo damz, tu sei stato pure bollato in 2° abbi la decenza di tacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiotirana 33 come dave
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioDave, fai bene a piangere buon dio. Hai copiato tutto e sapevi pure le domande della 3° prova . Ti odio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio39 agli scritti! 14 tema,11 mate,14 terza prova
Peccato per mate...ma la seconda prova affossa un pò tuttiOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiostincu te l'ho detto, è stata la prova di ec aziendale ke ci ha rovinato, xkè le altre due prove sn andate bene sicuramente... vabbè dai frà ci rifacciamo agli orali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiocrepa cribbio tu porti sfiga . Tranquillo va, purtroppo la mia è una di quelle classi in cui i prof. interni sono i più stronzi del pianeta, sembra lo facciano apposta a metterti in difficoltà. In tutte le scuole e classi che sento, tutti che dicono che alla 3° prova hanno copiato di tutto, chi sapeva le domande ecc... da noi nulla di tutto questo e con l'aggiunta che le domande erano davvero difficili (per non parlare poi del mongolo esterno di geografia astronomica che ci dice di non studiare un capitolo e poi ce lo ritroviamo li). Ti ripeto io ho lasciato dietro una 10ina di persone che sono andate peggio di me (e ti parlo di gente capace non di inetti qualsiasi). Questo fa capire parecchio. Sinceramente me ne frega ben poco, voglio andare al mare e poi all'università sarà tutta un'altra cosa; i rapporti quotidiani con i prof. sclerati e frustrati saranno solo un ricordo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioinfatti... all'università faremo vedere quel ke valiamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioDave tu all'università farai la fine di un mio amico che fa informatica. Ad un anno ha dato un solo esame scritto nel quale si è addormentato
Commenta
-
Commenta