If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Rimpoche Ciao
Posso darti qualche dritta utile? Non credere d'essere tanto più ignorante di me...
Quelli che sanno veramente tante cose e che hanno tanti anni di allenamento alle spalle qui non sono tanti quanti potresti credere... Il resto bluffano tutti!
Due settimane qui e sarai perfettamente in grado anche tu di fare il figo con i tuoi amici... Dovrai solo sperare che non ti chiedano mai se hai letto i libri da cui ricavi le informazioni altrimenti ci fai una figura di merda!
Rimpoche
Mi dispiace tu dica queste parole. In realtà gente competente nel forum ce n'è abbastanza.
Gente come MisterX,te,Truntenks,Naturalman,Multipower,Zar non si allenano da tantissimo eppure chi per un motivo chi per un altro sanno molte cose su allenamento e dieta e sono in grado di dare consigli veramente mirati.
E poi ci sono moltissimi veterani come Gawain,Niko,Nasser,Animal,Conan,Potino78,Nicodipietro e non ti dico quanti altri ce ne sono...beh...quelli sono veramente al top.
Guarda quanti siamo...siamo o non siamo migliori?
ciao a tutti, è un po che leggo il vostro forum e solo oggi ho deciso di registrarmi
E' da poco che mi sono avvicinato a questo magnifico sport, e fisicamente sono un po checca, ma sto cercando di migliorarmi
Ho letto un po di topic nelle varie sezioni ma devo ammettere che non ci capisco molto quando si parla di termini specifici, se avete qualche sito da consigliarmi su cui possa erudirmi un po..
ciao a tutti, è un po che leggo il vostro forum e solo oggi ho deciso di registrarmi
E' da poco che mi sono avvicinato a questo magnifico sport, e fisicamente sono un po checca, ma sto cercando di migliorarmi
Ho letto un po di topic nelle varie sezioni ma devo ammettere che non ci capisco molto quando si parla di termini specifici, se avete qualche sito da consigliarmi su cui possa erudirmi un po..
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
cmq è inquietante sta cosa, le parole che scriviamo in questo forum vi restano indelebilmente impresse nel tempo, cosicchè andando a rileggerle dopo pochi anni avremmo la testimonianza di come eravamo.
in un certo senso è come se una parte di noi venisse impressa nel forum, pronta ad essere disseppellita e riscoperta come un antica reliquia, come un pezzo di.....ma che ***** sto dicendo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta