Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alla ricerca dei fantasmi...viviamo in un mondo di creduloni!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alla ricerca dei fantasmi...viviamo in un mondo di creduloni!

    Ciao ragazzi,

    oggi pensavo ad una cosa, secondo voi i responsabili delle stragi negli stati uniti ci sono ancora? Per me sono morti da un el pezzo!

    Andiamo ragazzi, ragioniamo, se io odiassi così tanto gli stati uniti da fare una cosa del genere, prima di tutto, organizzerei bene l'attentato, poi lo metterei in atto e quando sono sicuro che tutto sia andato secondo i piani mi suiciderei, perchè ormai sarei sicuro di avere il mondo tutto contro di me e piuttosto di farmi uccidere dai nemici mi ammazzerei!

    Secondo me il mondo è alla caccia di terroristi ormai morti, mi spiace!

    Ciuaz Atomix

    #2
    Io fossi in te controllerei eventuali allergie agli alimenti assunti questa sera a cena...fallo

    Commenta


      #3
      Originally posted by sarduy
      Io fossi in te controllerei eventuali allergie agli alimenti assunti questa sera a cena...fallo
      Ma dai è vero,

      chi sarebbe quello squilibrato mentale che dopo aver fatto na cosa del genere (che ormai gli è sfuggita completamente di mano) resterebbe vivo per poi farsi torturare ed ammazzare dagli americani?

      Ciuaz Atomix

      Commenta


        #4
        atomix non ti conosco e` la prima volta che intervengo su un tuo post...scusa, non la prendere a male ma sei simpatico, per postare una foto come quella di destra guardando il video in cui sembra che ti stai tirando una **** devi esserlo per forza

        Commenta


          #5
          Originally posted by sarduy
          atomix non ti conosco e` la prima volta che intervengo su un tuo post...scusa, non la prendere a male ma sei simpatico, per postare una foto come quella di destra guardando il video in cui sembra che ti stai tirando una **** devi esserlo per forza
          Io rispetto le tue idee ma non offendere però!

          Ciuaz Atomix

          Commenta


            #6
            Originally posted by Atomix


            Io rispetto le tue idee ma non offendere però!

            Ciuaz Atomix

            non ti voglio offendere e non c`e` bisogno che rispetti le mie idee...non era un giudizio cosi` profondo da dover essere rispettato

            Commenta


              #7
              Dai Atomix, non puoi negare che SEMBRA che tu ti stia facendo una ****!!
              Flexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-

              Commenta


                #8
                Originally posted by Buk2
                Dai Atomix, non puoi negare che SEMBRA che tu ti stia facendo una ****!!
                Ok pasturenzo, lo ammetto anche, ma qui stavo parlando di altro, voi cosa ne pensate?

                Ciuaz Atomix

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Atomix


                  Ok pasturenzo, lo ammetto anche, ma qui stavo parlando di altro, voi cosa ne pensate?

                  Ciuaz Atomix

                  io credo che alle persone coinvolte non gli fotta un ***** ne degli americani ne di eventuali rappresaglie, saranno tutti pronti a morire sereni perche` sono convinti di avere dalla loro il loro Dio che li ripaghera` per cio` che anno fatto...se cosi` non fosse tutto cio` non sarebbe accaduto

                  Commenta


                    #10
                    SEGAIOLO!!!!!

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by MISTER X
                      SEGAIOLO!!!!!

                      Taci nonno ignorante

                      Ciuaz Atomix

                      Commenta


                        #12
                        segaiolo
                        ma saruy e un ricchione

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by daniel
                          segaiolo
                          ma saruy e un ricchione

                          Tutto vero...

                          Commenta


                            #14
                            [QUOTE]Originally posted by Atomix


                            Ma dai è vero,

                            chi sarebbe quello squilibrato mentale che dopo aver fatto na cosa del genere (che ormai gli è sfuggita completamente di mano) resterebbe vivo per poi farsi torturare ed ammazzare dagli americani?

                            Ciuaz Atomix
                            [/QUOTE

                            Se uno è così "squilibrato" da fare quello che ha fatto, perchè poi
                            dovrebbe essere così "equilibrato" da togliersi di mezzo?
                            Se pensi davvero che chi ha organizzato tutto questo non abbia
                            calcolato le conseguenze ti illudi.
                            La mente (o le menti) che hanno organizzato tutto questo sono
                            tutto ma non "squilibrati mentali",questo è sicuro.
                            ITALIANS DO IT BETTER!

                            Commenta


                              #15
                              deehehheehh..che thread pieno di minkiate.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎