Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Pearcing al labbro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioposta su di te però
no è successo questo. Sono andato a prenderla per poi non metterla. Ma quando sono arrivato li ho visto un anello di bulgari con la molla dentro e non so perchè mi sono fissato e ho preso quello.. Non l'ho nemmeno messo che poi l'ho regalato a mia cugina che era nella merda perche si era scordata di comprare il regalo per il suo ragazzo. Che *****. il solito culo."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioJpp ma è vero che il tuo carlino è in una comunità per gay?
il "mio" carlino è bellissimo e anche virile visto che ci provava con la mia ex."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil "mio" carlino è bellissimo e anche virile visto che ci provava con la mia ex.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioma la moldava o l'albanese?
ahhah stronzo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kali Visualizza Messaggioper fare male non fa male io ne ho avuti 2 però è uno stress il procedimento di guarigioneOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodipende se ti fa infezione e dal grado di infezione...io ho sofferto più per certi buchi all'orecchio più che il piercing al labbro e quello al naso...il buco alla cartilagine dell'orecchio è stato un distastro..ce l'ho avuto gonfio e pulsante per quasi un anno
si ma ***** esistono i farmaci però"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi ma ***** esistono i farmaci però
non penso che la Dasha sia interessata ad ingrossare piu di tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggionon penso che la Dasha sia interessata ad ingrossare piu di tanto
dio del cielo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiotutte le volte che leggo certe domande riguardo il dolore di piercings et tattoos ci resto sempre cosi'Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta