che sfigati che siete, per fare una cosa dovete sempre chiedere agli altri? ma non siete capaci a fare per i cazzi vostri ?!!
Pearcing al labbro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioche sfigati che siete, per fare una cosa dovete sempre chiedere agli altri? ma non siete capaci a fare per i cazzi vostri ?!!
parla quello che ha aperto mesi prima di farselo il 3 sul tatuaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioquindi quando vuoi te lo puoi rimettere?
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggiozio *****, sul serio?? Ca**o, sto cambiando idea..
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggionon ci credere,non gli ha abbassato proprio niente e lei che è sempre stata nana di suo
mi ricordo gia' da bambini quando chiamava me e Socio perche non riusciva ad arrivare al pensile per prendere il sale
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioche sfigati che siete, per fare una cosa dovete sempre chiedere agli altri? ma non siete capaci a fare per i cazzi vostri ?!!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioparla quello che ha aperto mesi prima di farselo il 3 sul tatuaggioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioparla quello che ha aperto mesi prima di farselo il 3 sul tatuaggioPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggionon ci credere,non gli ha abbassato proprio niente e lei che è sempre stata nana di suo
mi ricordo gia' da bambini quando chiamava me e Socio perche non riusciva ad arrivare al pensile per prendere il sale
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiofattelo fare in spiaggia da una cineseOriginariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosìma perché,ti piace?!
abbastanza, piu che altro sono uno dei massimi estimatori del blougiobb e l'effetto del piercing labbro e devastante in tale eventualita
però vi mettevate l'uno sopra l'altro mi ricordo
mmmm.... e dire che io mi ricordavo uno dietro l'altro
ehmti ricordo che sei il primo ad aprire topic su come fare i capelli e se vanno bene o no e se comprare una croce o no..e se te la scartano,non la compri risparmiando 600euri
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosì ma il tatuaggio non è un buon esempio,c'èì poco da rinfacciare perché alla fine se l'è fatto nonostante gli abbiano detto che era tamarro e brutto
ti voglio insegnare una cosa,quando devi prendere per il culo qualcuno l'oggettivita delle cose è inrilevante.
ha aperto il 3d riguardo il tatuaggio? YES
tanto basta, guardo il buon Acaro come saggiamente a quotato con abbondante sghiggnazzata
i dettagli da te esposti verrano tuttalpiu discusti in sede di secondo appello
...mentre la croce tamarra non l'ha comp0rata e se il taglio di capelli è bocciato va in crisi
bstrd
Last edited by BESTIOLINA; 17-06-2008, 12:26:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioparla quello che ha aperto mesi prima di farselo il 3 sul tatuaggio
e pensa che io già l'avevo fatto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosìma perché,ti piace?!
e direi
però vi mettevate l'uno sopra l'altro mi ricordo
ehmti ricordo che sei il primo ad aprire topic su come fare i capelli e se vanno bene o no e se comprare una croce o no..e se te la scartano,non la compri risparmiando 600euri
non è esattamente così, nessuno è mai riuscito a influenzare una decisione che avevo già preso. E' ben diverso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio.
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe pensa che io già l'avevo fatto
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon è esattamente così, nessuno è mai riuscito a influenzare una decisione che avevo già preso. E' ben diversoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioheheheh meglio quello alla lingua a questo punto
seseseeeeee
ok. Però la croce tamarrissima di gucci o di quel che era non l'hai comprata,nonostante ti piacesse...perché?non mi dire che non ti piaceva e il topic era solo per passare il tempo
non l'ho comprata perchè avevo già intenzione di non comprarla. Puoi non credermi ma è così. Io sono uno estremamente impulsivo. Le uniche volte che sono ritornato sui miei passi è stato quando le mie scelte avrebbero potuto influenzare chi mi circondava. Ma se faccio mente locale, mai una volta ho deciso una cosa pensandoci su. La decisione l'ho sempre presa istantaneamente. I treadh che faccio dashetta non sempre sono seri, dovresti saperlo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon l'ho comprata perchè avevo già intenzione di non comprarla. Puoi non credermi ma è così. Io sono uno estremamente impulsivo. Le uniche volte che sono ritornato sui miei passi è stato quando le mie scelte avrebbero potuto influenzare chi mi circondava. Ma se faccio mente locale, mai una volta ho deciso una cosa pensandoci su. La decisione l'ho sempre presa istantaneamente. I treadh che faccio dashetta non sempre sono seri, dovresti saperloOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodai che scherzo
comunque l'ho comprata"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocomunque l'ho comprataOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta