Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
Pearcing al labbro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioio ce l'ho,l'ho tolto da 3 anni perché mi ha abbassato le gengive fino all'osso e stai sicuro che quello centrale lo fa al 98% delle persone che ce l'hanno.Poi rischi di perdere il dente. Inoltre,non si è mai richiusone vale la pena secondo te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioammazza, non pensavoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosì,aggiungi anche il fatto che le labbra non ce l'ho proprio et voilà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosì,aggiungi anche il fatto che le labbra non ce l'ho proprio et voilà
ma quindi prima di baciare ti spazzoli col sensodine, perchè la limonata ti farebbe andare in corto circuito le terminazioni nervose della radici dentarie orridamente esposte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiorimetterei la foto, la devo solo ricaricare sul laptop perchè ho fatto la formattazione
ma quindi prima di baciare ti spazzoli col sensodine, perchè la limonata ti farebbe andare in corto circuito le terminazioni nervose della radici dentarie orridamente esposte?
e poi..il mio sorriso funge meglio di ogni cintura di casitàOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
E Poi..il Mio Sorriso Funge Meglio Di Ogni Cintura Di Casità :d
Dai Non Esagerare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
lingua,ce l'hai addirittura salvata sul pc?magari in qualche cartella nascostachissà che fantasie ti stimola
e poi..il mio sorriso funge meglio di ogni cintura di casità
non ti fare false illusioni leprotta, palavo dell'immagine della lepre pupazzo coi denti fuori che mi postasti, e che tirerò sempre in ballo ogni qualvolta tu spari quella di carletto. mica di una tua foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosei bona lo stesso zaka nn ti preocPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioDai Non Esagerare
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggionon ti fare false illusioni leprotta, palavo dell'immagine della lepre pupazzo coi denti fuori che mi postasti, e che tirerò sempre in ballo ogni qualvolta tu spari quella di carletto. mica di una tua foto
il horrorabbit è bellissimoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioio ce l'ho,l'ho tolto da 3 anni perché mi ha abbassato le gengive fino all'osso e stai sicuro che quello centrale lo fa al 98% delle persone che ce l'hanno.Poi rischi di perdere il dente. Inoltre,non si è mai richiusone vale la pena secondo te?
quindi quando vuoi te lo puoi rimettere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioio ce l'ho,l'ho tolto da 3 anni perché mi ha abbassato le gengive fino all'osso e stai sicuro che quello centrale lo fa al 98% delle persone che ce l'hanno.Poi rischi di perdere il dente. Inoltre,non si è mai richiusone vale la pena secondo te?Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggiozio *****, sul serio?? Ca**o, sto cambiando idea..
non ci credere,non gli ha abbassato proprio niente e lei che è sempre stata nana di suo
mi ricordo gia' da bambini quando chiamava me e Socio perche non riusciva ad arrivare al pensile per prendere il sale
Commenta
-
Commenta