In questi giorni mi piacerebbe andare a farlo.. qualcuno lo ha? Com'è il dolore, sopportabile?
Pearcing al labbro
Collapse
X
-
frc
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza MessaggioIn questi giorni mi piacerebbe andare a farlo.. qualcuno lo ha? Com'è il dolore, sopportabile?
Commenta
-
-
Un vero uomo sopporta ogni dolore
Un vero uomo nn ha piercing sul labbroMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggioio lo ho fatto al sopraciglio.
ki ti dice ke fa male è gay.
ma rispetto le scelte degli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggioio lo ho fatto al sopraciglio.
ki ti dice ke fa male è gay.Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosecondo me è più gay farselo
ma rispetto le scelte degli altri
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Non mi piace molto sul labbro...io andrei altrove a farlo. Sopracciglio è OK ma serve una faccia giusta, non a tutti sta bene.
Commenta
-
-
io ce l'ho,l'ho tolto da 3 anni perché mi ha abbassato le gengive fino all'osso e stai sicuro che quello centrale lo fa al 98% delle persone che ce l'hanno.Poi rischi di perdere il dente. Inoltre,non si è mai richiusone vale la pena secondo te?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioio ce l'ho,l'ho tolto da 3 anni perché mi ha abbassato le gengive fino all'osso e stai sicuro che quello centrale lo fa al 98% delle persone che ce l'hanno.Poi rischi di perdere il dente. Inoltre,non si è mai richiusone vale la pena secondo te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSono malato perchè la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo il titolo del 3d è stata "piccole o grandi labbra"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiodicesi "effetto tread tongue"In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSono malato perchè la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo il titolo del 3d è stata "piccole o grandi labbra"?
Commenta
-
Commenta