Originariamente Scritto da Damz
Visualizza Messaggio
E dopo voi che fate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiozitto che in avatar sembri la ragazza di the ring
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio***** vuoi kert, sono dell'89 e ti dirò di più sono nato anche il 28 dicembre. Sono un quasi bamboccio del 90
cavolo ma leggendoti mi sa ke sei uno ke ha gia' viaggiato un bel po'....ed anke anke vissuto un bel po'...
complimenti fra
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioma_75 puniscili tutti!
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocavolo ma leggendoti mi sa ke sei uno ke ha gia' viaggiato un bel po'....ed anke anke vissuto un bel po'...
complimenti fra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioGuarda, non sono poi tanto diverso dai miei coetanei, sono forse un pò meno stupido.
forse hai ragione...eppure leggendoti te ne avrei dati di piu'Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
è mooooolto difficile trovare lavoro in qualche ufficio... ho capito quello che vuoi dire tu stare belli comodi
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioAmbeh...che gioventu bruciata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodai vecio, non essere sempre cosi cinico e severo...
Commenta
-
Commenta