Salve ragazzi voglio riunire tutti quelli che si diplomeranno quest anno (come me); cosa farete dopo il diploma?
E dopo voi che fate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da il Corvo Visualizza MessaggioSalve ragazzi voglio riunire tutti quelli che si diplomeranno quest anno (come me); cosa farete dopo il diploma?
Il viaggio ad amsterdam di quest'estate mi schiarirà le idee
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioSe prima ero sicuro ora sono molto indeciso. Ci sono cosi' tante variabili da valutare che è una fatica scegliere. Non si può scegliere cosa si preferisce e basta purtroppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioSe prima ero sicuro ora sono molto indeciso. Ci sono cosi' tante variabili da valutare che è una fatica scegliere. Non si può scegliere cosa si preferisce e basta purtroppo.
anche tu vai ad Amsterdam quest estate???
ci vado anche io lo dissi anche in post di un po di tempo fa...
stessa cosa anche per me, spero che questo viaggio mi illumini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il Corvo Visualizza Messaggioanche tu vai ad Amsterdam quest estate???
ci vado anche io lo dissi anche in post di un po di tempo fa...
stessa cosa anche per me, spero che questo viaggio mi illumini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioAmbeh...che gioventu bruciata...
Non fumo nemmeno abitualmente, anzi, però sono curioso di vederla come città.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioQuando ci vai?
o la prima di luglio o la seconda settimana di luglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioPer un viaggio ad Amsterdam?
Non fumo nemmeno abitualmente, anzi, però sono curioso di vederla come città.
neanche io fumo e non bevo neanche... mi interessa altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il Corvo Visualizza Messaggioo la prima di luglio o la seconda settimana di luglio
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioNo, per non sapere cosa fare della vostra vita...
Se potessi fare ciò che mi piace (e non parlo di fare il gigolò eh) senza dover considerare gli sbocchi, gli stipendi miseri, i test tarocchi e insensati e quant'altro non avrei di questi problemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il Corvo Visualizza Messaggioneanche io fumo e non bevo neanche... mi interessa altroIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioNon fumo nemmeno abitualmente, anzi, però sono curioso di vederla come città.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl museo Van Gogh?
perchè ci sono i musei imho?
Commenta
-
Commenta