come si fa a esporre la tesina in 10 minuti?? io parlando veloce ce ne mette minimo 30!...ma se tipo parlo e dico in 10 minuti due materie e mi interrompono è uguale o è una brutta cosa? vostre esperienze?
per i maturati/maturandi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ngl89 Visualizza Messaggiocome si fa a esporre la tesina in 10 minuti?? io parlando veloce ce ne mette minimo 30!...ma se tipo parlo e dico in 10 minuti due materie e mi interrompono è uguale o è una brutta cosa? vostre esperienze?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Originariamente Scritto da ngl89 Visualizza Messaggiocome si fa a esporre la tesina in 10 minuti?? io parlando veloce ce ne mette minimo 30!...ma se tipo parlo e dico in 10 minuti due materie e mi interrompono è uguale o è una brutta cosa? vostre esperienze?
Guarda che non devi dire TUTTO ......la multidisciplinarità conta fino ad un certo punto
Scegli tu il percorso e parla bene di una cosa, per poi spostarti pian piano su di un'altra, per un massimo di due argomenti.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma che te ne frega, la maturità non conta una minchia
ngl nn preoccuparti verrà tutto da sèMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
preparati il discorso e seguilo, se sei tranquillo ti lasceranno parlare....a me la prof di italiano mi ha aveva chiesto "cos'e il gioco del calcio"
Commenta
-
-
io mi ricordo che mi hanno detto: lei ha fatto uno scritto eccezionale dunque le chiediamo solo cosa vuol fare dopo la maturità. Io ho risposto "l'olympia""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
la tesina io nemmeno la preparai.
Feci un discorso interdisciplinare che comunque non durò più di 15 minuti.
Ti fermano che tu stia andando bene o male,incide davvero relativamente,niente pippe mentali su sta tesinaIf you got love in your sight,watch out,love bites!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daughtry Visualizza Messaggiola tesina io nemmeno la preparai.
Feci un discorso interdisciplinare che comunque non durò più di 15 minuti.
Ti fermano che tu stia andando bene o male,incide davvero relativamente,niente pippe mentali su sta tesinaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma che te ne frega, la maturità non conta una minchia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio mi ricordo che mi hanno detto: lei ha fatto uno scritto eccezionale dunque le chiediamo solo cosa vuol fare dopo la maturità. Io ho risposto "l'olympia"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio nemmeno, niente tesina. non presentai niente di scritto. ai miei tempi (8 anni fa) nn si usava, mica come ora, che sti giovani portano tesine di 10 pagine ke nessuno leggeràMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCme nn hai preparato la tesinaIf you got love in your sight,watch out,love bites!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daughtry Visualizza MessaggioNon era obbligatoria qualche anno fa(ora non so se lo sia o meno),quindi non sprecai tempo a scrivere una tesina che in ogni caso avrebbe avuto un'incidenza minima sul risultato finale dell'orale che fu il massimo per incisoMatt10
Commenta
-
Commenta