00 ma tu sei in affitto tra l'altro vero?
Maledetti gestori telefonici
Collapse
X
-
vedete a me che idea geniale è venuta..qualche tempo fa stavo parlando con quello di alice, poi richiamarono e mio padre si arrabbiò perchè avevano parlato con me minorenne. Allora quando chiamano la prima volta dico che non siamo interessati, se richiamano ridico che non siamo interessati, alla terza parlo e dico di richiamare dopo 3 minuti, cambio voce e li sgrido dicendo che non possono chiamare e parlare con un minorenne, che la devono smettere (fingendo di essere mio padre e prendendo spunto da ciò che è realmente accaduto con quelli di alice).. vedete che appena parli di minori-denuncia non vi telefonano piùperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggioche intendi con "tra l'altro"? Comunque si...
Commenta
-
-
Anche segli chiedi di togliere il tuo numero dalle liste non lo fanno e troveranno milioni di scuse. a me chiamano continuamente , avendoli provati tutti non cambio più e gli dico subito che non mi interessa e chiudoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioankio io gli sbatto il telefono in faccia, non hanno mai rikiamato poi
Mi richiamarono subito dopo mi dissero "maleducato" e sbatterono il telefono in faccia.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiono sti bastardi una volta feci così ad una che continuava a rompere .
Mi richiamarono subito dopo mi dissero "maleducato" e sbatterono il telefono in faccia.One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiono sti bastardi una volta feci così ad una che continuava a rompere .
Mi richiamarono subito dopo mi dissero "maleducato" e sbatterono il telefono in faccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza MessaggioPure maledecuto....non solo rompono...
no ma il fatto assurdo è che chiamano nei momenti meno indicati tipo l'orario della pennica o mentre stai per uscire.
Oggi la chiamata alle 15.30 mentre mi riposavo sul divano .Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Mi richiamarono subito dopo mi dissero "maleducato" e sbatterono il telefono in faccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza MessaggioDi solito chiamano a ora di pranzo, cosa che mi fa particolarmente inc...Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiovedete a me che idea geniale è venuta..qualche tempo fa stavo parlando con quello di alice, poi richiamarono e mio padre si arrabbiò perchè avevano parlato con me minorenne. Allora quando chiamano la prima volta dico che non siamo interessati, se richiamano ridico che non siamo interessati, alla terza parlo e dico di richiamare dopo 3 minuti, cambio voce e li sgrido dicendo che non possono chiamare e parlare con un minorenne, che la devono smettere (fingendo di essere mio padre e prendendo spunto da ciò che è realmente accaduto con quelli di alice).. vedete che appena parli di minori-denuncia non vi telefonano più
ma per chi invece ha già la voce da uomo di suo?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiogeniale
ma per chi invece ha già la voce da uomo di suo?
Commenta
-
Commenta