If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mamma mia ragazzi che palle .
Nel giro di tre minuti mi hanno chiamato sia fastweb che tiscali per cagarmi il ca**o con le loro offerte .
Ogni giorno mi arrivano una chiamata di offerte , non si può fare qualcosa per evitare questo ??
mamma mia ragazzi che palle .
Nel giro di tre minuti mi hanno chiamato sia fastweb che tiscali per cagarmi il ca**o con le loro offerte .
Ogni giorno mi arrivano una chiamata di offerte , non si può fare qualcosa per evitare questo ??
Chiedi la cancellazione del tuo numero dai loro elenchi (che hanno nei centralini) dato che non sei interessato alle loro offerte
cioè posso telefonarli e dire "cancellatemi che non sono interessato alle vostre offerte "??'
Io ho fatto così:
mi hanno telefonato e gli ho chiesto di non chiamarmi più e di cancellare il mio numero dai loro elenchi (tele2 rompeva ogni gg).Ovviamente non risolvi totalmente il problema in quanto ci sono diversi rompi......
Il fatto è che tu probabilmente quando hai sottoscritto il contratto non hai indicato il non mettere il tuo numero negli elenchi, insomma, quelli telefonici...e quindi loro chiamano
Io ho fatto così:
mi hanno telefonato e gli ho chiesto di non chiamarmi più e di cancellare il mio numero dai loro elenchi (tele2 rompeva ogni gg).Ovviamente non risolvi totalmente il problema in quanto ci sono diversi rompi......
Bene penso di fare cosi .
Già una volta li ho cazziati ma poichè chiamano diversi call center da tutta Italia non risolsi nulla.
Il fatto è che tu probabilmente quando hai sottoscritto il contratto non hai indicato il non mettere il tuo numero negli elenchi, insomma, quelli telefonici...e quindi loro chiamano
BAsterebbe renderlo non pubblico...
mi sa che quando i miei hanno stipulato il contratto con telecom non c'era la clausola sulla privacy.
Inoltre non vedo il motivo perchè per colpa di alcuni rompicoglioni io dovrei togliere il mio numero dall'elenco .
Il fatto è che tu probabilmente quando hai sottoscritto il contratto non hai indicato il nonmettere il tuo numero negli elenchi, insomma, quelli telefonici...e quindi loro chiamano
BAsterebbe renderlo non pubblico...
Così risolvi sicuramente ma resta il fatto che se un tuo conoscente vuole contattarti e non ha il tuo numero/o magari non se lo ricorda (ipotesi) avrà difficoltà a procurarselo
Così risolvi sicuramente ma resta il fatto che se un tuo conoscente vuole contattarti e non ha il tuo numero/o magari non se lo ricorda (ipotesi) avrà difficoltà a procurarselo
Si si lo so, ovvio.... ma è l'unico modo. Io che non lo uso per telefonare ho staccato l'apparecchio e buonanotte....
cioè hai staccato il telefono ed hai mantenuto la linea internet ?? Se si con quale gestore ??Inoltre per le chiamate verso utenza fissa che usi skype o il telefonino ?
No no, intendo dire che non usando la linea per telefonare, ho staccato l'apparecchio telefonico Se mi serve per fare chiamate urbane etc lo atttacco...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta