Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Le spagnole
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioti sono vicino: tutti i turchi sono orgogliosi delle propire origini
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioQui in Germania gli spagnoli vengono definiti come "italiani rimasti rozzi e non migliorati in niente". Secondo me i crucchi hanno ragione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiomanx, però sti crucchi rompono un po il ***** eh: sono parecchio saccenti nei giudizi. ovviamente, in questo come in altri estermamente rari casi, la tua opinione ha più valore della mia
p.s. i crucchi impazziscono x il calcio... peggio dell'italiano medio. Due anni fa con il mondiale era una cosa assurda. Ieri sera si sono scatenati x la partita vinta... ogni auto o quasi ha almeno due bandierine della Germania, striscione d'ordinanza, stemmino ufficiale, pargoli con tenuta del tifoso modello, trucco x il viso con i colori della bandiera, kit d'emergenza da stadio con cuscino, trombetta e piffero crucco, tazza della nazionale, agenda EM 2008 con immagini feticcio dei calciatori, piatti pronti con effige della nazionale... e poi i pallonari siamo noi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioLo siamo tutti e tutti viviamo di pregiudizi noi italiani siamo mafiosi e pallonari, loro sono alti, biondi, freddi e magna patate. Poi qui dove vivo io di alti e biondi ce ne sono pochi, freddi non sono e i terroni crucchi dicono a quelli del nord "magna pesci" e similia
p.s. i crucchi impazziscono x il calcio... peggio dell'italiano medio. Due anni fa con il mondiale era una cosa assurda. Ieri sera si sono scatenati x la partita vinta... ogni auto o quasi ha almeno due bandierine della Germania, striscione d'ordinanza, stemmino ufficiale, pargoli con tenuta del tifoso modello, trucco x il viso con i colori della bandiera, kit d'emergenza da stadio con cuscino, trombetta e piffero crucco, tazza della nazionale, agenda EM 2008 con immagini feticcio dei calciatori, piatti pronti con effige della nazionale... e poi i pallonari siamo noi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioecco, io ste cose le vedo manifestazioni folkroristiche a livello di uomini di cro magnon
la cosa che non capiscono proprio è come mai io non ami il calcio, proprio non lo concepiscono
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioVerissimo!
Si fanno quei bottiglioni tristissimi, all'interno dei quali lo sa solo Dio quello che mettono e ogni tanto senti qualche ambulanza che se ne porta via qualcuno in coma etilico.
Io non so davvero che cosa li spinga a disfarsi in quella maniera, nel weekend.
Inoltre, quello che mi ha anche tanto colpito è il fatto che non è che lo facciano nei locali, nei quali sì, si beve, però si ascolta la musica, si balla, si tacchinano le galline e così via.
No!
I bastardi stanno in tanti capannelli piuttosto eterogenei e si passano sto minchia di bottiglione pieno di merda.
Così, all'aria aperta.
Ma sono proprio degli stronzi.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Qua mi sembra che si generalizza un pò eh......le donne son belle donne ovunque...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioQua mi sembra che si generalizza un pò eh......le donne son belle donne ovunque...
io amo quel paese e il suo popolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioQua mi sembra che si generalizza un pò eh......le donne son belle donne ovunque...
beh grazie al *****
si parla di bellezza media.....
le spagnole belle esistono.....su 100 tipe 5 sono bellissime.....
adesso abbandona la Spagna vai in Estonia e dimmi su 100 quante bellissime ci sonoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiobeh grazie al *****
si parla di bellezza media.....
le spagnole belle esistono.....su 100 tipe 5 sono bellissime.....
adesso abbandona la Spagna vai in Estonia e dimmi su 100 quante bellissime ci sono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiouna volta un immondo egiziano, che sapeva della mia italianità, mi si avvicina e mi fa "Haben Sie arabische Vorfahren?" ovvero, "Ha origini arabe?" ma cribbio
Confermo sul tifo pure al nord (dove stanno i magna pesci). Doppie bandierine sulle macchine e tifo indiavolato. Ad ogni modo, a sportivita' stanno anni luce da noi. Fino al giorno della partita i giornali scrivono "Ecco perche' vinciamo noi", ma se poi perdono festeggiano lo stesso e fanno i complimenti. Dopo Italia - Germania siamo andati a festeggiare alla Reeperbahn ed era pieno di gente.
Fosse successo a parti e luoghi invertiti avrei sprangato le porte di casa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MiniMe Visualizza MessaggioAlmeno ti ha dato del "lei"
Confermo sul tifo pure al nord (dove stanno i magna pesci). Doppie bandierine sulle macchine e tifo indiavolato. Ad ogni modo, a sportivita' stanno anni luce da noi. Fino al giorno della partita i giornali scrivono "Ecco perche' vinciamo noi", ma se poi perdono festeggiano lo stesso e fanno i complimenti. Dopo Italia - Germania siamo andati a festeggiare alla Reeperbahn ed era pieno di gente.
tu sei di Hamburg vero? Boja devo venire a trovarvi, facciamo un gemellaggio terroni-Fisch Fresser (non so nemmeno se si scrive cosi' )
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MiniMe Visualizza MessaggioAlmeno ti ha dato del "lei"
mah insomma....i loro giornali li bombardano di stronzate pre-partita del tipo
fuori i mangiaspaghetti
mandiamo a casa i pizzaioli
e boiate simili......
i nostri giornali non si permetterebbero maiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta