If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Confermo quanto detto da tanti di voi sulle spagnole.
Esteticamente parlando, di peggio, posso solo citare le portoghesi.
Tarchiate e con il culone; tranne qualcuna di sangue brasilero.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Meno belle e soprattutto molto trascurate rispetto alle italiane. Le nostre sono più fini, le spagnole sono luride e sporche. E oltretutto bevono come le spugne.
... trincano a dei livelli inguardabili.
e poi COSA trincano....kalimotxo: vino di merda e cocacola....poi si lamentano per l' hangover...e te credo.
io cmq AMO quel popolo. checchè se ne dica e se ne sia detto.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
ma ankio li amo figurati, però sulla bellezza non c'è storia, le italiane possono giocarsela con le croate e con tanti altri popoli ma con le spagnole proprio no!
e poi COSA trincano....kalimotxo: vino di merda e cocacola....poi si lamentano per l' hangover...e te credo.
Verissimo!
Si fanno quei bottiglioni tristissimi, all'interno dei quali lo sa solo Dio quello che mettono e ogni tanto senti qualche ambulanza che se ne porta via qualcuno in coma etilico.
Io non so davvero che cosa li spinga a disfarsi in quella maniera, nel weekend.
Inoltre, quello che mi ha anche tanto colpito è il fatto che non è che lo facciano nei locali, nei quali sì, si beve, però si ascolta la musica, si balla, si tacchinano le galline e così via.
No!
I bastardi stanno in tanti capannelli piuttosto eterogenei e si passano sto minchia di bottiglione pieno di merda.
Così, all'aria aperta.
Ma sono proprio degli stronzi.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Verissimo!
Si fanno quei bottiglioni tristissimi, all'interno dei quali lo sa solo Dio quello che mettono e ogni tanto senti qualche ambulanza che se ne porta via qualcuno in coma etilico.
Io non so davvero che cosa li spinga a disfarsi in quella maniera, nel weekend.
Inoltre, quello che mi ha anche tanto colpito è il fatto che non è che lo facciano nei locali, nei quali sì, si beve, però si ascolta la musica, si balla, si tacchinano le galline e così via.
No!
I bastardi stanno in tanti capannelli piuttosto eterogenei e si passano sto minchia di bottiglione pieno di merda.
Così, all'aria aperta.
Ma sono proprio degli stronzi.
quello è il botellòn, l'usanza di alcolizzarsi come dementi nelle piazze e per le strade....considera che in certe zone della spagna è addirittura illegale, da quanto fa schifo come modo di fare.
ti quoto sulle portoghesi....veramente dei cessi.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
Meno belle e soprattutto molto trascurate rispetto alle italiane. Le nostre sono più fini, le spagnole sono luride e sporche. E oltretutto bevono come le spugne.
Dal punto di vista caratteriale oltre che superficiali le ho notate molto infantili e false. Si scannerebbero facilmente anche tra di loro, un popolo veramente deludente.
ciao bello...come stai ?
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta