If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
i catalani sono gli spagnoli più chiusi e più freddi della spagna. e non lo dicono solo gli stranieri, ma gli spagnoli stessi. "son la mierda de espana", se dice
i catalani sono gli spagnoli più chiusi e più freddi della spagna. e non lo dicono solo gli stranieri, ma gli spagnoli stessi. "son la mierda de espana", se dice
bah, che ti devo dire...io l'ho vista parecchio differente. e i miei polli li conosco.
se i catalani son chiusi allora i baschi come dovrebbero essere considerati? a parte non-spagnoli...
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
Non tutta la spagna è quello che si pubblicizza in generale.
I meridionali sono molto socievoli e solari ed anche passionali, ma davvero superficiali ed ai piedi della croce.
Stesso dicasi per quelli di madrid (i peggiori).
Io ho vissuto nel nord e lì la gente è di tutt'altra pasta.
ragazzi fidatevi di me, le spagnole in media sono molto meno belle delle italiane... oltre a essere (quoto kurt et alii) meno curate, meno "stilose" ecc (a me fa cagare come si vestono ad esempio)
quel che si può dire invece è ke sono molto più aperte, solari, rilassate, affettuose ecc... sono anche molto passionali (ma quello anche le italiane...)
se mi viene altro lo scrivo
Quotone!
La stragrande maggioranza delle spagnole che ho conosciuto erano CESSE, ma a livelli impensabili. Poi si, a livello personale sono molto piu' aperte delle italiane, ma vi posso assicurare che resta comunque molto piu' facile farsi una tedesca che una spagnola/italiana
Riguardo il pelo delle tedesche, un altro luogo comune sfatato (dall'esperienza personale).
Gli spagnoli, a livello di amicizia, sono un modello italiano ma piu' spinto. Mi spiego: vivi all'estero, conosci uno spagnolo, ci metti un minuto a socializzare, parli di calcio, fighe... tutto come in Italia. Poi pero', non ci mettono un secondo a fanculizzarti per una ****, a non farsi sentire per mesi e poi appena ti vedono, amici come prima. Esattamente come il piu' classico dei "conoscenti" italiani. Con un inglese, o di piu' un tedesco, ti ci vuole una vita intera per diventare un vero amico.
Personalmente, le persone con cui mi trovo piu' a mio agio, con cui sono diventato un vero amico, come e forse piu' che con i miei migliori amici italiani sono i russi. Al primo impatto sono chiusi, appena entri nel circolo di amicizia ti stupiscono per il loro fancazzismo alcolico, per le baldorie e per come trattano le fighe. Mitici.
ragazzi fidatevi di me, le spagnole in media sono molto meno belle delle italiane... oltre a essere (quoto kurt et alii) meno curate, meno "stilose" ecc (a me fa cagare come si vestono ad esempio)
quel che si può dire invece è ke sono molto più aperte, solari, rilassate, affettuose ecc... sono anche molto passionali (ma quello anche le italiane...)
se mi viene altro lo scrivo
Confermo anche io: di media carine, in genere piccoline, meno carine della media italiana, molto meno curate e sofisticate, ma molto più simpatiche, chiacchierone e easy to go...
Cmq, anche per la simpatia della parlata, sono carine...
la diffidenza, la freddezza e la totale mancanza di ospitalità di cui è capace quel popolo travalicano ogni ragionevole sentimento.
semplicemente NON TI VOGLIONO TRA LE PALLE! :nono2:
beh anke a barcellona nn si skerza, son talmente stufi dei turisti ke appena kiedi una info ti mandano a cagare o poco via... cosa che a Madrid non accade
beh anke a barcellona nn si skerza, son talmente stufi dei turisti ke appena kiedi una info ti mandano a cagare o poco via... cosa che a Madrid non accade
è esattamente questo che mi fa strano.
in catalunya ci sarò stato una ventina di volte e per 4 mesi ho avuto due ragazzi di barcelona come coinquilini....ma ti giuro che ho sempre avuto una impressione diversa dei catalani.
sempre trovato gente socievole e cordiale.
avrò avuto culo.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
in catalunya ci sarò stato una ventina di volte e per 4 mesi ho avuto due ragazzi di barcelona come coinquilini....ma ti giuro che ho sempre avuto una impressione diversa dei catalani.
sempre trovato gente socievole e cordiale.
Ragazzi che ne pensate delle ragazze spagnole? E degli spagnoli in generale?
Aspetto a dire la mia
Meno belle e soprattutto molto trascurate rispetto alle italiane. Le nostre sono più fini, le spagnole sono luride e sporche. E oltretutto bevono come le spugne.
Dal punto di vista caratteriale oltre che superficiali le ho notate molto infantili e false. Si scannerebbero facilmente anche tra di loro, un popolo veramente deludente.
Meno belle e soprattutto molto trascurate rispetto alle italiane. Le nostre sono più fini, le spagnole sono luride e sporche. E oltretutto bevono come le spugne.
Dal punto di vista caratteriale oltre che superficiali le ho notate molto infantili e false. Si scannerebbero facilmente anche tra di loro, un popolo veramente deludente.
dopo tutti sti commenti sarei curioso di sentire come replica Giulio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta