circa vent'anni fa...
Collapse
X
-
Belli! Anke se del primo e del terzo mi pare nn avere memoriaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
stupendi...del primo avevo anche il giocattolo
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Visto che anche tu sei un appassionato dei primi gloriosi anime, ti segnalo questo bel 3d aperto qualche tempo fa dal Dr Morte:
Ce ne sono di storici lì dentro...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
bellissimi davvero, quanti ricordi..
pero' in tutta onestà il terzo non l'ho mai visto!Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Ma voi siete tutti più grandi di me? No xkè cme detto alcuni di quei video nn mi dicono molto e gli altri due ke conosco erano cartoni ke c'erano già in giro da molti anniMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=damq_wr1tgE
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Vojò tornà bambino!!!!sigpic
Commenta
-
-
io sono dell'81...
me li ricordo benissimo tutti tranne il terzo...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
io ho 26 anni li gurdavo quando avevo 6 anni...il fatto e' che li hanno tenuti in programmazione a lungo e hanno coperto molti anni....
il terzo si intitola "i 5 samurai"
grazie per la segnalazione del trhead!!!Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Avedte qualke anno in più di me,allora forse è x questo ke alcuni nn me li ricordoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
Commenta