bullismo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Non ho dubbi che il fenomeno sia amplificatop a dismisura dai media. Come ben sappiamo le notizie vanno a ondate cicliche bulli/stupri/rom/caldo-freddo/code/mortibianche/doping....Il problema è che, batti oggi batti domani, alla fine ci convinciamo che la situazione sia veramente drammatica. Poi uno entra in una classe scolastica di una scuola normale-ghetti a parte, che sono una realtà parallela, ma non nuova- e si rende conto che la situazione è molto meno grave di quanto venga dipinta. Nessuno studente in agguato col telefonino, nessuno che si **** in classe, nessun tentativo si stupro di gruppo nei confronti della compagna belloccia.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Jettator
      Bodyweb Member
      • Jun 2008
      • 111
      • 43
      • 5
      • bodybuilding.forumlandia.net/
      • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
      non sto dicendo che sia giusto che siano liberi di fare tutto.. ma dire che ormai vale per "tutti i ragazzini" mi sembra esagerato almeno quanto le cose che si leggono sui giornali riguardo ai "bulli"...
      Vabbe, i media poi, ci mettono il loro...da una stronzata, ne fanno un problema enorme!
      http://bodybuilding.forumlandia.net/

Commenta

• Deadlift
        Bodyweb Senior
        • Oct 2007
        • 5411
        • 299
        • 576
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jettator Visualizza Messaggio
        Vabbe, i media poi, ci mettono il loro...da una stronzata, ne fanno un problema enorme!
        la cosa bella è che parlano dei presunti bulli come ragazzini che avranno un futuro da delinquente assicurato.. dai il regno animale è contraddistinto dalla lotta alla vita sin da quando si è piccoli, e ci si lamenta per uno bulletto che fa la bua al nerd di turno, ma per favore.
        sigpic milf member n° 7

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          io l'ho sempre detto che non è cambiato niente, solo la spettacolarizzazione tramite telefonini e filmati su youtube

Commenta

• ordinho
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2006
            • 226
            • 18
            • 28
            • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
            piu si è grossi meno si è soggetti al bullismo.
            il fisico da bb ti fa guadagnare molto rispetto
            più si è armati meno si è soggetti al bullismo.
            l'arma ti fa guadagnare molto rispetto

Commenta

Working...
            X