Non ho dubbi che il fenomeno sia amplificatop a dismisura dai media. Come ben sappiamo le notizie vanno a ondate cicliche bulli/stupri/rom/caldo-freddo/code/mortibianche/doping....Il problema è che, batti oggi batti domani, alla fine ci convinciamo che la situazione sia veramente drammatica. Poi uno entra in una classe scolastica di una scuola normale-ghetti a parte, che sono una realtà parallela, ma non nuova- e si rende conto che la situazione è molto meno grave di quanto venga dipinta. Nessuno studente in agguato col telefonino, nessuno che si **** in classe, nessun tentativo si stupro di gruppo nei confronti della compagna belloccia.
bullismo.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggionon sto dicendo che sia giusto che siano liberi di fare tutto.. ma dire che ormai vale per "tutti i ragazzini" mi sembra esagerato almeno quanto le cose che si leggono sui giornali riguardo ai "bulli"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jettator Visualizza MessaggioVabbe, i media poi, ci mettono il loro...da una stronzata, ne fanno un problema enorme!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioio l'ho sempre detto che non è cambiato niente, solo la spettacolarizzazione tramite telefonini e filmati su youtube
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopiu si è grossi meno si è soggetti al bullismo.
il fisico da bb ti fa guadagnare molto rispetto
l'arma ti fa guadagnare molto rispetto
Commenta
-
Commenta