If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bullo sicuramente no... però crescendo e ripensandoci mi rendo conto molto spesso che i bambini sono capaci di una cattiveria incredibile... molto più degli adulti.. sono quanto di più cattivo ci sia sulla faccia della terra... da bambino ho fatto cose per le quali, se le facesse qualcuno ora, mi incazzerei di brutto...
i più deboli venivano bersagliati da tutti... poi, per fortuna, la maggior parte di noi cresce e matura...
Si anche io ai tempi delle medie ero piuttosto stronzo. Non ero certo uno di quegli idioti che va picchiando, però prendevo per il culo un pò tutti. Ma maturando sono cambiato parecchio.
No, grazie a Dio no...anche xche ho sempre avuto un carattere forte, quindi al limite avrei fatto il bullo...ma l'educazione dei miei, e un po di sane sculacciate, al momento giusto ed al posto giusto, mi hanno sempre tenuto sulla retta via.
Ovviamente qui si parla di un fenomeno enorme, e di deformazione psicologica e sociale degli individui, quindi una sculacciata nn basta...bisogna essere duri e severi in tutto e x tutto!
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Ma va... ki fa palestra è perkè da giovane ne ha prese un fracco e una sporta
allora devo preoccuparmi di esser stato un bullo? sono su un forum di bb da 4 anni e mezzo e, prima per infortuni ed ora per pigrizia/mancanza di forza di volontà, non riesco ad allenarmi con costanza e soprattutto mangio come un *****... forse ne ho prese troppo poche da piccolo (a dire il vero non son neanche cresciuto tanto.. magari faccio ancora in tempo a prenderne)
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
No, grazie a Dio no...anche xche ho sempre avuto un carattere forte, quindi al limite avrei fatto il bullo...ma l'educazione dei miei, e un po di sane sculacciate, al momento giusto ed al posto giusto, mi hanno sempre tenuto sulla retta via.
Ovviamente qui si parla di un fenomeno enorme, e di deformazione psicologica e sociale degli individui, quindi una sculacciata nn basta...bisogna essere duri e severi in tutto e x tutto!
Secondo me, è la cosa giusta!
ma quale fenomeno enorme per bacco.
spesso si dice che i tempi sono cambiati in peggio ma a me pare che la miaq generazione fosse ben più agitata della attuale.
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
bullo sicuramente no... però crescendo e ripensandoci mi rendo conto molto spesso che i bambini sono capaci di una cattiveria incredibile... molto più degli adulti.. sono quanto di più cattivo ci sia sulla faccia della terra... da bambino ho fatto cose per le quali, se le facesse qualcuno ora, mi incazzerei di brutto...
i più deboli venivano bersagliati da tutti... poi, per fortuna, la maggior parte di noi cresce e matura...
da bambini si fanno le cose con l'istinto, c'e ne fottevamo della ragione. io penso che se il bambino ragiona e si comporta in un certo modo, significa che queste cose fanno parte dell'essere umano, è inutile bandire questi comportamenti, molti di quelli che ora rinneghiamo fanno parte di noi.
bandire no, controllare si.
Secondo me, è la cosa giusta!
ma dai, un fenomeno enorme se un bambino più forte , caratterialmente e fisicamente, ruba la merenda al compagno anche se si trattasse di una rissa, o più di una, l'in***** ci sta, ma farne un dramma...
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
ma dai, un fenomeno enorme se un bambino più forte , caratterialmente e fisicamente, ruba la merenda al compagno anche se si trattasse di una rissa, o più di una, l'in***** ci sta, ma farne un dramma...
Aspetta, si parla di bullismo, cioè quando senza alcuna ragione si fanno pressioni di ogni tipo su un individuo...il fatto che in ogni eventi ci sia l'in***** è normale.
Il prob è che ormai questi gesti sn comuni a tutti i ragazzini, e se da piccoli sn così, da grandi cm saranno?
NN ricordo chi lo ha fatto, e nn mi interessa...manco contraccambio...cmq xche quel video?
Nn l'ho capita...
no niente è che mi avevi fatto venire in mente quel film e ho messo una scena perchè la trovavo divertente...
però non capisco perchè tirare in mezzo il fascismo, le regole etc...io non ho fatto il militare, ma da quel che mi hanno riferito proprio in quel contesto si verificavano un certo tipo di situazioni
non sto dicendo che sia giusto che siano liberi di fare tutto.. ma dire che ormai vale per "tutti i ragazzini" mi sembra esagerato almeno quanto le cose che si leggono sui giornali riguardo ai "bulli"...
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Silvio compreso.
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta