bullismo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simones
    Bodyweb Senior
    • Jun 2002
    • 3728
    • 137
    • 51
    • altoadige
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Ma va... ki fa palestra è perkè da giovane ne ha prese un fracco e una sporta

può ben essere.
    in passato0 ne ho prese certo.
    le ho anche restituite
    "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• Stincu
      Bodyweb Senior
      • Apr 2006
      • 5167
      • 172
      • 136
      • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
      bullo sicuramente no... però crescendo e ripensandoci mi rendo conto molto spesso che i bambini sono capaci di una cattiveria incredibile... molto più degli adulti.. sono quanto di più cattivo ci sia sulla faccia della terra... da bambino ho fatto cose per le quali, se le facesse qualcuno ora, mi incazzerei di brutto...
      i più deboli venivano bersagliati da tutti... poi, per fortuna, la maggior parte di noi cresce e matura...
      Si anche io ai tempi delle medie ero piuttosto stronzo. Non ero certo uno di quegli idioti che va picchiando, però prendevo per il culo un pò tutti. Ma maturando sono cambiato parecchio.

Commenta

• Jettator
        Bodyweb Member
        • Jun 2008
        • 111
        • 43
        • 5
        • bodybuilding.forumlandia.net/
        • Send PM

No, grazie a Dio no...anche xche ho sempre avuto un carattere forte, quindi al limite avrei fatto il bullo...ma l'educazione dei miei, e un po di sane sculacciate, al momento giusto ed al posto giusto, mi hanno sempre tenuto sulla retta via.

Ovviamente qui si parla di un fenomeno enorme, e di deformazione psicologica e sociale degli individui, quindi una sculacciata nn basta...bisogna essere duri e severi in tutto e x tutto!

Secondo me, è la cosa giusta!
        http://bodybuilding.forumlandia.net/

Commenta

• The_machine
          Bodyweb Senior
          • Nov 2004
          • 17818
          • 389
          • 28
          • Send PM

Originariamente Scritto da Jettator Visualizza Messaggio
          Centra eccome!
          Se avessero paura di fare certe fesserie, vedi come la smettevano di fare i bulli e si mettevano a studiare seriamente!

Manca la serietà!

Cmq grazie x le srep...sn contento che appena nn condividete, sparate a zero!

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

comunque io non sreppo

Commenta

• catastrophy
            catabolic,modest&notturno
            • Jan 2004
            • 6357
            • 307
            • 447
            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
            Ma va... ki fa palestra è perkè da giovane ne ha prese un fracco e una sporta
            allora devo preoccuparmi di esser stato un bullo? sono su un forum di bb da 4 anni e mezzo e, prima per infortuni ed ora per pigrizia/mancanza di forza di volontà, non riesco ad allenarmi con costanza e soprattutto mangio come un *****... forse ne ho prese troppo poche da piccolo (a dire il vero non son neanche cresciuto tanto.. magari faccio ancora in tempo a prenderne)
            Originariamente Scritto da Mizard
            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Silvio compreso.
            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• simones
              Bodyweb Senior
              • Jun 2002
              • 3728
              • 137
              • 51
              • altoadige
              • Send PM

No, grazie a Dio no...anche xche ho sempre avuto un carattere forte, quindi al limite avrei fatto il bullo...ma l'educazione dei miei, e un po di sane sculacciate, al momento giusto ed al posto giusto, mi hanno sempre tenuto sulla retta via.

Ovviamente qui si parla di un fenomeno enorme, e di deformazione psicologica e sociale degli individui, quindi una sculacciata nn basta...bisogna essere duri e severi in tutto e x tutto!

ma quale fenomeno enorme per bacco.
              spesso si dice che i tempi sono cambiati in peggio ma a me pare che la miaq generazione fosse ben più agitata della attuale.
              "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• Deadlift
                Bodyweb Senior
                • Oct 2007
                • 5411
                • 299
                • 576
                • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                bullo sicuramente no... però crescendo e ripensandoci mi rendo conto molto spesso che i bambini sono capaci di una cattiveria incredibile... molto più degli adulti.. sono quanto di più cattivo ci sia sulla faccia della terra... da bambino ho fatto cose per le quali, se le facesse qualcuno ora, mi incazzerei di brutto...
                i più deboli venivano bersagliati da tutti... poi, per fortuna, la maggior parte di noi cresce e matura...
                da bambini si fanno le cose con l'istinto, c'e ne fottevamo della ragione. io penso che se il bambino ragiona e si comporta in un certo modo, significa che queste cose fanno parte dell'essere umano, è inutile bandire questi comportamenti, molti di quelli che ora rinneghiamo fanno parte di noi.
                bandire no, controllare si.
                sigpic milf member n° 7

Commenta

• Jettator
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2008
                  • 111
                  • 43
                  • 5
                  • Send PM

NN ricordo chi lo ha fatto, e nn mi interessa...manco contraccambio...cmq xche quel video?
                  Nn l'ho capita...

Commenta

• Deadlift
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2007
                    • 5411
                    • 299
                    • 576
                    • Send PM

ma dai, un fenomeno enorme se un bambino più forte , caratterialmente e fisicamente, ruba la merenda al compagno anche se si trattasse di una rissa, o più di una, l'in***** ci sta, ma farne un dramma...
                    sigpic milf member n° 7

Commenta

• Sean
                      Csar
                      • Sep 2007
                      • 120809
                      • 3,436
                      • 3,493
                      • Italy [IT]
                      • In piedi tra le rovine
                      • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Jettator
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2008
                        • 111
                        • 43
                        • 5
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                        ma dai, un fenomeno enorme se un bambino più forte , caratterialmente e fisicamente, ruba la merenda al compagno anche se si trattasse di una rissa, o più di una, l'in***** ci sta, ma farne un dramma...

Aspetta, si parla di bullismo, cioè quando senza alcuna ragione si fanno pressioni di ogni tipo su un individuo...il fatto che in ogni eventi ci sia l'in***** è normale.

Il prob è che ormai questi gesti sn comuni a tutti i ragazzini, e se da piccoli sn così, da grandi cm saranno?

Commenta

• The_machine
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2004
                          • 17818
                          • 389
                          • 28
                          • Send PM

NN ricordo chi lo ha fatto, e nn mi interessa...manco contraccambio...cmq xche quel video?
                          Nn l'ho capita...

no niente è che mi avevi fatto venire in mente quel film e ho messo una scena perchè la trovavo divertente...
                          però non capisco perchè tirare in mezzo il fascismo, le regole etc...io non ho fatto il militare, ma da quel che mi hanno riferito proprio in quel contesto si verificavano un certo tipo di situazioni

Commenta

• catastrophy
                            • Jan 2004
                            • 6357
                            • 307
                            • 447
                            • Send PM

sn comuni a tutti i ragazzini, e se da piccoli sn così, da grandi cm saranno?
                            e vabbé.. arriva la fine del mondo...
                            Silvio compreso.

Commenta

• Jettator
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2008
                              • 111
                              • 43
                              • 5
                              • Send PM

Nn è la fine del mondo, xo...sti ragazzini liberi di fare i cazz1 loro...mah...

Commenta

• catastrophy
                                • Jan 2004
                                • 6357
                                • 307
                                • 447
                                • Send PM

non sto dicendo che sia giusto che siano liberi di fare tutto.. ma dire che ormai vale per "tutti i ragazzini" mi sembra esagerato almeno quanto le cose che si leggono sui giornali riguardo ai "bulli"...
                                Silvio compreso.

Commenta

Working...
                                X