bullismo.
Collapse
X
-
avere a che fare con i bulli tempra il carattere, se da piccoli si riesce a reggere l'urto, da grandi si vede. sono quelle piccole difficoltà che fanno la forza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioavere a che fare con i bulli tempra il carattere, se da piccoli si riesce a reggere l'urto, da grandi si vede. sono quelle piccole difficoltà che fanno la forzaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioavere a che fare con i bulli tempra il carattere, se da piccoli si riesce a reggere l'urto, da grandi si vede. sono quelle piccole difficoltà che fanno la forza
era il messaggio che volevo infatti dare."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioesatto...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioavere a che fare con i bulli tempra il carattere, se da piccoli si riesce a reggere l'urto, da grandi si vede. sono quelle piccole difficoltà che fanno la forza
i problemi imho sono due:
1. l'importanza che i media danno a questo "fenomeno" trasformando qualcosa di "normale" in un fenomeno mediatico...
2. certi genitori iperprotettivi: se, a suo tempo (e capitava spesso) ci picchiavamo di brutto e si tornava a casa con qualche "ferita da guerra" non ricordo che i miei si preoccupassero più del dovuto o che andassero a protestare da qualcuno (è chiaro che non parlo di ferite gravi, ma di normali liti tra bimbi)... oggi invece noto che molti genitori si immischiano in ogni caso e soprattutto che danno sempre e comunque ragione al proprio figlio... se combinavo qualcosa con (o contro) altri, i miei si incazzavano con me, non con gli altri e sicuramente non con i genitori degli altri...
poi è chiaro che non ho mai avuto grossi problemi da questo punto di vista e che ci sono dei casi limite, ma questi genitori che devono sempre mettersi in mezzo e dare sempre la colpa agli altri, perché il proprio figlio è un santo, non credo che scelgano la via migliore per far crescere bene il proprio figlio...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Centra eccome!
Se avessero paura di fare certe fesserie, vedi come la smettevano di fare i bulli e si mettevano a studiare seriamente!
Manca la serietà!
Cmq grazie x le srep...sn contento che appena nn condividete, sparate a zero!
Commenta
-
-
Ma va... ki fa palestra è perkè da giovane ne ha prese un fracco e una sportaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioVisto che non capita quasi mai approfitto per quotare e concordareOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa va... ki fa palestra è perkè da giovane ne ha prese un fracco e una sportaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jettator Visualizza MessaggioCentra eccome!
Se avessero paura di fare certe fesserie, vedi come la smettevano di fare i bulli e si mettevano a studiare seriamente!
Manca la serietà!
se potessi ti ri-srepperei per il condizionale perso per strada...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioinfatti... chiaro che naturalmente ciò non significa che si debba lasciare totale libertá ai bulli (ci sono tanti bimbi che non sono in grado di "reggere l'urto", almeno non da soli e tanti "bulli" (che pa**e sta parola) che andrebbero molto oltre, se non li si controllasse almeno in parte)... insomma, è com'è sempre stato: non si può controllare tutto ciò che fanno i bimbi (ed è giusto così)... ma naturalmente se li si becca mentre ne combinano una grossa non li si può neanche lasciar stare dicendo "eh, lo fará crescere"...
i problemi imho sono due:
1. l'importanza che i media danno a questo "fenomeno" trasformando qualcosa di "normale" in un fenomeno mediatico...
2. certi genitori iperprotettivi: se, a suo tempo (e capitava spesso) ci picchiavamo di brutto e si tornava a casa con qualche "ferita da guerra" non ricordo che i miei si preoccupassero più del dovuto o che andassero a protestare da qualcuno (è chiaro che non parlo di ferite gravi, ma di normali liti tra bimbi)... oggi invece noto che molti genitori si immischiano in ogni caso e soprattutto che danno sempre e comunque ragione al proprio figlio... se combinavo qualcosa con (o contro) altri, i miei si incazzavano con me, non con gli altri e sicuramente non con i genitori degli altri...
poi è chiaro che non ho mai avuto grossi problemi da questo punto di vista e che ci sono dei casi limite, ma questi genitori che devono sempre mettersi in mezzo e dare sempre la colpa agli altri, perché il proprio figlio è un santo, non credo che scelgano la via migliore per far crescere bene il proprio figlio...
Originariamente Scritto da Jettator Visualizza MessaggioCentra eccome!
Manca la serietà!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa va... ki fa palestra è perkè da giovane ne ha prese un fracco e una sporta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioqualche testimonianza di ex-bulli??
i più deboli venivano bersagliati da tutti... poi, per fortuna, la maggior parte di noi cresce e matura...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta