bullismo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Stincu
    Bodyweb Senior
    • Apr 2006
    • 5167
    • 172
    • 136
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jettator Visualizza Messaggio
    manca il sano, vecchio e robusto fascismo cazzuto!!!
    Sei un grande

srep

Commenta

• Deadlift
      Bodyweb Senior
      • Oct 2007
      • 5411
      • 299
      • 576
      • Send PM

avere a che fare con i bulli tempra il carattere, se da piccoli si riesce a reggere l'urto, da grandi si vede. sono quelle piccole difficoltà che fanno la forza
      sigpic milf member n° 7

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
        Can't be touched
        • Apr 2007
        • 24267
        • 757
        • 1,279
        • Gold's Gym (California)
        • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
        avere a che fare con i bulli tempra il carattere, se da piccoli si riesce a reggere l'urto, da grandi si vede. sono quelle piccole difficoltà che fanno la forza
        Matt10

Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• simones
          Bodyweb Senior
          • Jun 2002
          • 3728
          • 137
          • 51
          • altoadige
          • Send PM

era il messaggio che volevo infatti dare.
          "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 120156
            • 3,340
            • 3,412
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
            esatto
            Visto che non capita quasi mai approfitto per quotare e concordare
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• The_machine
              Bodyweb Senior
              • Nov 2004
              • 17679
              • 370
              • 28
              • Send PM

qualche testimonianza di ex-bulli??

Commenta

• catastrophy
                catabolic,modest&notturno
                • Jan 2004
                • 6357
                • 307
                • 447
                • Send PM

infatti... chiaro che naturalmente ciò non significa che si debba lasciare totale libertá ai bulli (ci sono tanti bimbi che non sono in grado di "reggere l'urto", almeno non da soli e tanti "bulli" (che pa**e sta parola) che andrebbero molto oltre, se non li si controllasse almeno in parte)... insomma, è com'è sempre stato: non si può controllare tutto ciò che fanno i bimbi (ed è giusto così)... ma naturalmente se li si becca mentre ne combinano una grossa non li si può neanche lasciar stare dicendo "eh, lo fará crescere"...

i problemi imho sono due:
                1. l'importanza che i media danno a questo "fenomeno" trasformando qualcosa di "normale" in un fenomeno mediatico...
                2. certi genitori iperprotettivi: se, a suo tempo (e capitava spesso) ci picchiavamo di brutto e si tornava a casa con qualche "ferita da guerra" non ricordo che i miei si preoccupassero più del dovuto o che andassero a protestare da qualcuno (è chiaro che non parlo di ferite gravi, ma di normali liti tra bimbi)... oggi invece noto che molti genitori si immischiano in ogni caso e soprattutto che danno sempre e comunque ragione al proprio figlio... se combinavo qualcosa con (o contro) altri, i miei si incazzavano con me, non con gli altri e sicuramente non con i genitori degli altri...
                poi è chiaro che non ho mai avuto grossi problemi da questo punto di vista e che ci sono dei casi limite, ma questi genitori che devono sempre mettersi in mezzo e dare sempre la colpa agli altri, perché il proprio figlio è un santo, non credo che scelgano la via migliore per far crescere bene il proprio figlio...
                Originariamente Scritto da Mizard
                ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Silvio compreso.
                Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Jettator
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2008
                  • 111
                  • 43
                  • 5
                  • bodybuilding.forumlandia.net/
                  • Send PM

Centra eccome!
                  Se avessero paura di fare certe fesserie, vedi come la smettevano di fare i bulli e si mettevano a studiare seriamente!

Manca la serietà!

Cmq grazie x le srep...sn contento che appena nn condividete, sparate a zero!
                  http://bodybuilding.forumlandia.net/

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Lotta ai panzoni storpi
                    • Send PM

Ma va... ki fa palestra è perkè da giovane ne ha prese un fracco e una sporta
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• catastrophy
                      • Jan 2004
                      • 6357
                      • 307
                      • 447
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Visto che non capita quasi mai approfitto per quotare e concordare
                      ho pensato la stessa cosa quando mi è toccato quotare simones anche se tu sei ancora peggio di lui...
                      Silvio compreso.

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                        Can't be touched
                        • Apr 2007
                        • 24267
                        • 757
                        • 1,279
                        • Gold's Gym (California)
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                        Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                        Originariamente Scritto da greenday2
                        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• catastrophy
                          • Jan 2004
                          • 6357
                          • 307
                          • 447
                          • Send PM

Centra eccome!
                          Se avessero paura di fare certe fesserie, vedi come la smettevano di fare i bulli e si mettevano a studiare seriamente!
                          Manca la serietà!
                          ehm... no...
                          se potessi ti ri-srepperei per il condizionale perso per strada...
                          Silvio compreso.

Commenta

• Deadlift
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2007
                            • 5411
                            • 299
                            • 576
                            • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                            infatti... chiaro che naturalmente ciò non significa che si debba lasciare totale libertá ai bulli (ci sono tanti bimbi che non sono in grado di "reggere l'urto", almeno non da soli e tanti "bulli" (che pa**e sta parola) che andrebbero molto oltre, se non li si controllasse almeno in parte)... insomma, è com'è sempre stato: non si può controllare tutto ciò che fanno i bimbi (ed è giusto così)... ma naturalmente se li si becca mentre ne combinano una grossa non li si può neanche lasciar stare dicendo "eh, lo fará crescere"...

i problemi imho sono due:
                            1. l'importanza che i media danno a questo "fenomeno" trasformando qualcosa di "normale" in un fenomeno mediatico...
                            2. certi genitori iperprotettivi: se, a suo tempo (e capitava spesso) ci picchiavamo di brutto e si tornava a casa con qualche "ferita da guerra" non ricordo che i miei si preoccupassero più del dovuto o che andassero a protestare da qualcuno (è chiaro che non parlo di ferite gravi, ma di normali liti tra bimbi)... oggi invece noto che molti genitori si immischiano in ogni caso e soprattutto che danno sempre e comunque ragione al proprio figlio... se combinavo qualcosa con (o contro) altri, i miei si incazzavano con me, non con gli altri e sicuramente non con i genitori degli altri...
                            poi è chiaro che non ho mai avuto grossi problemi da questo punto di vista e che ci sono dei casi limite, ma questi genitori che devono sempre mettersi in mezzo e dare sempre la colpa agli altri, perché il proprio figlio è un santo, non credo che scelgano la via migliore per far crescere bene il proprio figlio...
                            esattamente, credo la colpa sia dei media come già detto, parlando spesso di questo argomento hanno messo troppo sulla difensiva i genitori, trasformando un cosa diciamo "ovvia" nel contesto giovanile quasi in una piaga della società. sono cose che ci sono sempre state e sempre ci saranno, finchè sono episodi non gravi non c'e motivo di lanciare falsi allarmi. in fondo anche l'uomo, come tutti gli animali, ha l'istinto di prevalere sugli altri.

Centra eccome!

Manca la serietà!

jettator non so che srep ti siano arrivate, ma senti un pò. sei stato vittima di bulli da piccolo??
                            sigpic milf member n° 7

Commenta

• Stincu
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2006
                              • 5167
                              • 172
                              • 136
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                              Dipende, ad esempio nel mio caso non è cosi'. Però in linea generale hai ragione, si va in palestra per delle insicurezze

Commenta

• catastrophy
                                • Jan 2004
                                • 6357
                                • 307
                                • 447
                                • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                qualche testimonianza di ex-bulli??
                                bullo sicuramente no... però crescendo e ripensandoci mi rendo conto molto spesso che i bambini sono capaci di una cattiveria incredibile... molto più degli adulti.. sono quanto di più cattivo ci sia sulla faccia della terra... da bambino ho fatto cose per le quali, se le facesse qualcuno ora, mi incazzerei di brutto...
                                i più deboli venivano bersagliati da tutti... poi, per fortuna, la maggior parte di noi cresce e matura...
                                Silvio compreso.

Commenta

Working...
                                X