If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sì sì è normale, lo stato psico-fisico di depressione durerà massimo 24 ore, grazie
eh lo so, per te sarebbe ancora più dura, fatti due conti e trovati lo sponsor (dalle mie esperienze concorsuali ho imparato che se ti chiedono dei soldi in cambio dell'aiutino, è meglio pagare e stare sicuri, sì è brutto da dirsi però è così)
già, per un attimo mi sono illuso che anche in Italia ci fosse un pò di meritocrazia..
dici?non lo tento nemmeno per ora?aspetto la laurea? non sapevo fossi esperto del settore total
già, per un attimo mi sono illuso che anche in Italia ci fosse un pò di meritocrazia..
Conosco i miei polli, per pò sono stato del settore.
Prendi prima la laurea in quelle facoltà che sono sul sito della GdF e poi fai subito i concorsi per la GdF, in tal modo anche se va male hai sempre dietro un paracadute.
Il tutto senza perdere tempo, il che significa laurea specialistica entro i 23-25 anni, sei poi ti laurei a 30 sono cazzi tuoi.......
Una laurea vale più di 10 vfp, ho comandato plotoni di vfp, proprio all'inizio della riforma e ho capito subito a cosa servivano allo stato quella massa di disperati.....
E poi lascia stare questo discorso dei "figli di Giacobbe"...il settore militare è settore pubblico si, ma è un pò particolare....., puoi anche entrare per meriti altrui, ma poi se non vali un *****, li dentro sei una merdaccia e basta...se vali si vede subito e chi vale veramente entra subito e senza problemi.
Prendi prima la laurea in quelle facoltà che sono sul sito della GdF e poi fai subito i concorsi per la GdF, in tal modo anche se va male hai sempre dietro un paracadute. Il tutto senza perdere tempo, il che significa laurea specialistica entro i 23-25 anni, sei poi ti laurei a 30 sono cazzi tuoi....... Una laurea vale più di 10 vfp, ho comandato plotoni di vfp, proprio all'inizio della riforma e ho capito subito a cosa servivano allo stato quella massa di disperati..... Allora lo farò,prima prenderò la laurea
E poi lascia stare questo discorso dei "figli di Giacobbe"...il settore militare è settore pubblico si, ma è un pò particolare....., puoi anche entrare per meriti altrui, ma poi se non vali un *****, li dentro sei una merdaccia e basta...se vali si vede subito e chi vale veramente entra subito e senza problemi. Mi consoli almeno un pò pensavo fosse un mondo completamente "sporco"
E poi lascia stare questo discorso dei "figli di Giacobbe"...il settore militare è settore pubblico si, ma è un pò particolare....., puoi anche entrare per meriti altrui, ma poi se non vali un *****, li dentro sei una merdaccia e basta...se vali si vede subito e chi vale veramente entra subito e senza problemi.
mah questo è relativo io ho visto persone prendere voti alti al colloquio orale dicendo che
"l'eta minima per l'elettorato passivo alla Camera del Senato è di 40 anni"
Non è che è sporco, chi vale entra comunque e poi lì dentro i nodi vengono al pettine, voi avete in mente l'impiegato pubblico,ma lì dentro non è così, e prima o poi i nodi vengono al pettine.....un conto sono i concorsi, un conto è la carriera e la considerazione di chi ti dovrà giudicare per molti, moltissimi anni.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta