ma è vero che charlie lo chiamano t rex perchè ha le braccine corte?
chi offre?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioma se hai detto che ti fai offrire di frequente perchè hai la passione per i ristoranti??
ho detto che di frequente vado al ristorante perche' ho la passione... qualche volta mi offre la cena!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiopiccola curiosita':
quando uscite a cena offrite sempre voi e solo voi?
oppure meta' e meta'???
lei fa il gesto di pagare o propio da per scontato che la cena sia offerta?
neanche ing.. figuriamoci se pago la cena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioognuno paga per se
neanche ing.. figuriamoci se pago la cena-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma è vero che charlie lo chiamano t rex perchè ha le braccine corte?
-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma è vero che charlie lo chiamano t rex perchè ha le braccine corte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiohai capito tutto!
ho detto che di frequente vado al ristorante perche' ho la passione... qualche volta mi offre la cena!
come cambiano le versioni
vabbè oh,per me va benissimo cosìPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiovi diro' la verita'.... spesso mi faccio offrire la cena dalla fidanzata, l'estate scorsa
mi ha offerto la colazione al bar tutte le mattine!!!Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioognuno ha le propie passioni, c'e a chi piace la discoteca, chi il pub, ci il cinema ... chi mangiare al ristorante come me!
ovvio che il fisico ne risente... ma si vive pur sempre una volta sola!Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioscusa tu mangi tutte le sere al ristorante a spese della tua ragazza,unicamente per "passione"??Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioma no mica sempre.... ho detto spesso!!!
in genere faccio meta anch'io!!!
pero' spesso insisto.... per non pagare!
avrò capito malePresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioavrò capito male
mamma mia come sei fiscale!
ma sei finanziere per caso?!-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
Tra un po parte la segnalazione in sreputatio....-Charlie One-
Commenta
-
-
bisogna stare attenti a scrivere anche sul forum...-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioin effetti mi sono espresso male io!
mamma mia come sei fiscale!
ma sei finanziere per caso?!
ok ok dai mollo l'osso che devo uscire
Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioti sei espresso male
ok ok dai mollo l'osso che devo uscire
ma c'e modo di farti contento?-Charlie One-
Commenta
-
Commenta