Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esercito a mantenere l'ordine pubblico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    favorevole
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

    Commenta


      #62
      insomma io credo ke la microcriminalita' puo' essere combattuta pur se non esiste la volonta' politica di combattere le mafie
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da bersiker1980
        Favorevoli o contrari alla proposta del Ministro della Difesa di usare 2500 soldati di fanteria per mantenere l'ordine pubblico nei grandi centri urbani?

        ci sono piu' di 25mila agenti di polizia negli uffici....ecco mandimo loro nelle strade non l'esercito...non siamo mica in colombia....

        negli ufccici ci stanno gli impiegati...non i poliziotti..

        Commenta


          #64
          In Italia c'è il brutto vezzo di proporre misure straordinarie quando si trascura di far funzionare quelle ordinarie: CONTRARIO
          ...non vorrei fosse solo una mossa populista
          Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
            ...non vorrei fosse solo una mossa populista
            Dici che c'è il rischio che lo sia?
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
              ci sono piu' di 25mila agenti di polizia negli uffici....ecco mandimo loro nelle strade non l'esercito...non siamo mica in colombia....

              negli ufccici ci stanno gli impiegati...non i poliziotti..
              Questa e' una grande verita'. . .il 70 per cento dei poliziotti stanno in ufficio a compiere mansioni burocratiche. . .ma per simmetria, poiche' i sindacati di polizia sono composti al 70 per cento da poliziotti burocrati...ecco che nessuno fara' mai una vera battaglia per mandare gente in strada e levare il culo dalla poltrona. . .aime'. .

              Comunque l'esercito puo' essere utile. . .
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Questa e' una grande verita'. . .il 70 per cento dei poliziotti stanno in ufficio a compiere mansioni burocratiche. . .ma per simmetria, poiche' i sindacati di polizia sono composti al 70 per cento da poliziotti burocrati...ecco che nessuno fara' mai una vera battaglia per mandare gente in strada e levare il culo dalla poltrona. . .aime'. .

                Comunque l'esercito puo' essere utile. . .
                e se a dirlo c'è chi in lavoro in strada da poliziotto lo fa come Master....perchè il buon Brunetta che vuole mettere in mobilità i dipendenti pubblici non manda un po' di amministrativi (me compreso) a lavorare in Questura così da mandare la polizia in giro a pattugliare le strade?
                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                in zona trieste è molto conosciuto
                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                Commenta


                  #68
                  favorevole
                  come inzio però...
                  poi le forze dell'ordine devono riuscire a far fronte alla problematica
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                    e se a dirlo c'è chi in lavoro in strada da poliziotto lo fa come Master....perchè il buon Brunetta che vuole mettere in mobilità i dipendenti pubblici non manda un po' di amministrativi (me compreso) a lavorare in Questura così da mandare la polizia in giro a pattugliare le strade?
                    ...parli di quel brunetta che nega la detassazione straordinari a infermieri poliziotti e pubblici fannulloni?
                    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                      ...parli di quel brunetta che nega la detassazione straordinari a infermieri poliziotti e pubblici fannulloni?
                      Per quanto riguarda la P.A. credo che prima di detassare gli straordinari, sia FONDAMENTALE il piano industriale.
                      Per polizia e Sanità ritengo si farà un discorso a parte e al più presto, dato che non possono essere accumunati ai dipendenti privati. E poi io di straordinari pagati non ne posso fare, perciò
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      in zona trieste è molto conosciuto
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                        ci sono piu' di 25mila agenti di polizia negli uffici....ecco mandimo loro nelle strade non l'esercito...non siamo mica in colombia....

                        negli ufccici ci stanno gli impiegati...non i poliziotti..


                        certo ma se sostituisci i poliziotti in ufficio con impiegati il costo del tutto naturalmente raddoppia.....
                        dunque sarebbe necessario utilizzare piu' fondi per questo problema...
                        magari mangiando un po' meno!
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                          certo ma se sostituisci i poliziotti in ufficio con impiegati il costo del tutto naturalmente raddoppia.....
                          dunque sarebbe necessario utilizzare piu' fondi per questo problema...
                          magari mangiando un po' meno!

                          non e' detto. .molti impiegati che sono in esubero ( e ci sono ..) oppure che sono male utilizzati in lavori inutili, dovrebbero semplicemente sostituire i polizzioti. . i quali sono gia' pagati. . .
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            #73
                            Per strada meglio i soldati che i delinquenti!
                            C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                              Per quanto riguarda la P.A. credo che prima di detassare gli straordinari, sia FONDAMENTALE il piano industriale.
                              Per polizia e Sanità ritengo si farà un discorso a parte e al più presto, dato che non possono essere accumunati ai dipendenti privati. E poi io di straordinari pagati non ne posso fare, perciò
                              amico, di straordinari non ne facciamo (o meglio, li facciamo ma non ce li pagano) però il compenso incentivante lo prendiamo tutti....e farebbe comodo averlo detassato, invece ci è negato.
                              ....piano industriale? ...qui si va per slogan populisti ad effetto: vedi questioni sicurezza, alitalia, fannulloni nella p.a. .....tante belle cose ad effetto senza alcuna sostanza dietro
                              Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                                Per quanto riguarda la P.A. credo che prima di detassare gli straordinari, sia FONDAMENTALE il piano industriale.
                                Per polizia e Sanità ritengo si farà un discorso a parte e al più presto, dato che non possono essere accumunati ai dipendenti privati. E poi io di straordinari pagati non ne posso fare, perciò
                                Nonchè l'adeguamento contrattuale a livello Europeo
                                L'italia è superiore solo alla Grecia. Ormai c'ha passato pure il Portogallo con l'Austria
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎