If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E lasciare la situazione com'è secondo te sarebbe meglio ?
Anzi, riformulo la domanda visto che il mio intervento non è stato letto precedentemente alla pagina 2..
Lasciare quei 2500 uomini in caserma servirebbe più di metterli nelle strade ?
Dai non cerchiamo di trovare sempre un appiglio per criticare..
Mi ricordate le polemiche che furono sollevate per il bonus bebe..
" Che vuoi che siano 1000 euro ?! " dicevate... meglio della promessa di dare un stostego fino al 18° anno di età, ottima come promessa, peccato que sia solo rimasta tale.. una delle tante..
Cci sono ben più di 2500 agenti di polizia e carabinieri, che si grattano le palle in ufficio; ecco, magari si potrebbe mettere loro per strada, ma farebbe meno pubblicità.
Povero Zilvio, ogni cosa che fa vien criticato
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Cci sono ben più di 2500 agenti di polizia e carabinieri, che si grattano le palle in ufficio; ecco, magari si potrebbe mettere loro per strada, ma farebbe meno pubblicità.
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Cambierebbe qualcosa se non la maggior spesa dovuta al fatto che a parigrado i stipendi delle forze dell' ordine sono moolto maggiori ( sopratutto quando svolgono servizi di ordine pubblico ) ?
Ricordo anche che i militari erano già stati usati in Italia, e non fu di certo Berlsuconi a farlo..
Anche allora c' erano le forze dell' ordine, visto che anch' io ho partecipato ai cosidetti Vespri siciliani...
Cambierebbe qualcosa se non la maggior spesa dovuta al fatto che a parigrado i stipendi delle forze dell' ordine sono moolto maggiori ( sopratutto quando svolgono servizi di ordine pubblico ) ?
Informarsi no eh ?
Che c'entra? Le forze dell'ordine sono pagate per fare questo, non devi pagare nessuno in più, solo toglierlo da una scrivania e metterlo sulla strada. L'esercito nasce per fare altro. Altrimenti non avremmo soldati e poliziotti ma solo poliziotti. Fare a meno di bersi le cazzate di Sivio no eh?
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Che c'entra? Le forze dell'ordine sono pagate per fare questo, non devi pagare nessuno in più, solo toglierlo da una scrivania e metterlo sulla strada. L'esercito nasce per fare altro. Altrimenti non avremmo soldati e poliziotti ma solo poliziotti. Fare a meno di bersi le cazzate di Sivio no eh?
Forse non hai capito, ok te lo ripeto..
Forze dell' ordine : stare dietro una scrivania costo 10, stare a fare ordine pubblico costo 15..
Militari : stare dietro una scrivania 8, stare a fare ordine pubblico costo 8..
Sarà colpa di Berlusconi se i conti non li sai fare ?
Ps. mi incuriosisce sapere cosa dovrebbe fare l' esercito invece secondo te, visto che quando è andato in Iraq, non dovevano andare, quando è andato in Libano si, e alla fine ci sono andati i carabinieri...
Forse non hai capito, ok te lo ripeto..
Forze dell' ordine : stare dietro una scrivania costo 10, stare a fare ordine pubblico costo 15..
Militari : stare dietro una scrivania 8, stare a fare ordine pubblico costo 8..
Sarà colpa di Berlusconi se i conti non li sai fare ?
Ps. mi incuriosisce sapere cosa dovrebbe fare l' esercito invece secondo te, visto che quando è andato in Iraq, non dovevano andare, quando è andato in Libano si, e alla fine ci sono andati i carabinieri...
Silzio ci salverà, grazie a lui, baciamo le mani.
Ridicolo come ancora crediate alle minchiate di quell'uomo..
Silzio ci salverà, grazie a lui, baciamo le mani.
Ridicolo come ancora crediate alle minchiate di quell'uomo..
Più ridicolo e parlare e venire smentiti..
Leggi un pò anche i risultati del sondaggio, a quanto pare siamo in molti a credere alle minchiate..
Meno male che ci siete tu e Veltroni in Italia, altrimenti...
Più ridicolo e parlare e venire smentiti..
Leggi un pò anche i risultati del sondaggio, a quanto pare siamo in molti a credere alle minchiate..
Meno male che ci siete tu e Veltroni in Italia, altrimenti...
Io con Veltroni mi ci pulisco il culo, grazie.
E con le masse che credono ad un mafioso, mazzettaro anche.
Preferirei l'aumento degli organici delle forze dell'ordine e la loro maggiore formazione ad affrontare i nuovi tipi di criminalità,per sicurezza nel lungo periodo.
gli stupri non li combatti con i militari..come detto prima,la stragrande maggioranza avviene tra le mura domestiche.
Per quanto riguarda furti e rapine..
Se vogliamo considerare solo quelli fatti da elementi estranei ai giri della ricettazione,quindi i pesci piccoli..sono per lo più tossici,rom,gente così..Anche a livello "tecnico",l'uso dei militari non mi sembra il più adatto..Servirebbe maggior presenza delle forze dell'ordine,arresti e pene sicure,più carceri.
Maggiore presenza sul territorio delle forze dell'ordine - arresti - pene sicure - più carceri -
Credo possa bastare;
Certo che se poi si annunciano dei giri di chiave che fanno ben sperare (leggi il reato d'immigrazione clandestina) per poi smentirli, e se si interviene solo per complicare la vita alla magistratura come se ce ne fosse già bisogno (leggi caso-intercettazioni) potremmo anche mandare i carri armati in giro per le città, ma a cosa servirebbero davvero?
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
gli stupri non li combatti con i militari..come detto prima,la stragrande maggioranza avviene tra le mura domestiche.
Per quanto riguarda furti e rapine..
Se vogliamo considerare solo quelli fatti da elementi estranei ai giri della ricettazione,quindi i pesci piccoli..sono per lo più tossici,rom,gente così..Anche a livello "tecnico",l'uso dei militari non mi sembra il più adatto..Servirebbe maggior presenza delle forze dell'ordine,arresti e pene sicure,più carceri.
Davi quello ke tu dici pero' non interessa al cittadino.....
al cittadino interessa che le forze dell'ordine arrestino chi l'ha derbato mentre prova a scappare .....
insomma se è vero come dici tu ke anke la microcriminalita' è ormai in mano alla mafia è pur vero che il cittadino trae sempre e comunque beneficio da un controllo piu' capillare del territorio.....
per qunato rigtuarda gli stupri mi riferisco solo e soltanto a quelli perpetrati in strada da sconosciuti.......problema sconosciuto per le ragazze meridionali....molto presante per le settentrionali
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta