Originariamente Scritto da TheSandman
Visualizza Messaggio
Lo Sreputatio vuole TE!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
GaaraOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioci sarei io, ma come lupo solitario
Dave, dagli il tuo distintivo... subito ovviamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioE' aperto il reclutamento per il secondo ciclo dello Sreputatio organizzato.
Il team, oramai consolidato e agguerrito e il cui scopo e' punire la dilagante immondita', vaglia nuovamente eventuali candidature di nuovi membri, assaltatori e guastatori.
Chi vuole proporsi come sreputatore, puo' farlo qui sotto, lasciano il proprio nick.
I prescelti riceveranno comunicazione ufficiale a tempo debito. Le candidature sono aperte fino a Mercoledi.
L'unico problema è che non potrò avere frequenza assidua nei prossimi mesi causa impegni impellenti. Però non mi dispiacerebbe, cioè a volte avrei voluto fare segnalazioni nel 3d apposito, però non essendo del team mi sono astenutaLast edited by pina colada; 17-06-2008, 10:39:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioManx posso candidarmi anch'io????
L'unico problema è che non potrò avere frequenza assidua nei prossimi mesi causa impegni impellenti. Però non mi dispiacerebbe, cioè a volte avrei voluto fare segnalazioni nel 3d apposito, però non essendo del team mi sono astenuta
Commenta
-
-
quando si saprà l'esito delle selezioni?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
mi vorrei candidare per due motivi: 1) la mia presenza è,per un motivo o l'altro,è costante sul forum 2)vorrei che venisse ripulita la sez alimentazione e altre sezioni tecniche.
Il mio problema è che parto il 4 luglio e sarei poco presente nel mese di luglio e praticamente assente in agosto (per fortuna)Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta