GoodBoy!
Lo Sreputatio vuole TE!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Avviso: Le candidature sono aperte fino a Mercoledi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioE' aperto il reclutamento per il secondo ciclo dello Sreputatio organizzato.
Il team, oramai consolidato e agguerrito e il cui scopo e' punire la dilagante immondita', vaglia nuovamente eventuali candidature di nuovi membri, assaltatori e guastatori.
Chi vuole proporsi come sreputatore, puo' farlo qui sotto, lasciano il proprio nick.
I prescelti riceveranno comunicazione ufficiale a tempo debito. Le candidature sono aperte fino a Mercoledi.
Con stima,
pingu d'assaltoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioIo mi candido come fedele soldato! Pingu d'assalto è il mio nome. Sono operativo 5 giorni su 7 - dal mattino al pomeriggio (poi sono in palestra).
Con stima,
pingu d'assalto
part time?? NO GRAZIE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiopart time?? NO GRAZIEOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiobhè ho più post io in meno di una anno di molti candidati a ben guardare comunque grazie lo stesso
aaah...sei pure spammer allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioaaah...sei pure spammer alloraOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiono no controlla pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioma figurati...ti sto perculandoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiouff, meno male, stavo già per espatriare... fine OT
AVVISO..
La funzione principale dei "soldati" non e' tanto colpire gli obiettivi (compito cmq assolutamente mandatorio,pena l'esclusione dal team),quanto il segnalarne di nuovi.
Dobbiamo arrivare ad una copertura totale delle varie sezioni per stanare immondi e similari negli anfratti piu' remoti e non limitarci alla caffetteria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioazz...peccato allora,dovevo continuare un altro po'
AVVISO..
La funzione principale dei "soldati" non e' tanto colpire gli obiettivi (compito cmq assolutamente mandatorio,pena l'esclusione dal team),quanto il segnalarne di nuovi.
Dobbiamo arrivare ad una copertura totale delle varie sezioni per stanare immondi e similari negli anfratti piu' remoti e non limitarci alla caffetteria.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
AVVISO..
Dobbiamo arrivare ad una copertura totale delle varie sezioni per stanare immondi e similari negli anfratti piu' remoti e non limitarci alla caffetteria.
Commenta
-
-
mi candidoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
mi chiamo giulio ho 22 anni e voglio sreputare a morte chiunque si oppone ai miei idoli della sreputatio...
se avete bisogno di qualcuno con voglia e orgoglio di far parte della vostra grande famiglia sono qua...anche per spedizioni punitive in altri forum bacchettoni o di zoccole assatanate..
Tessera N° 6
Commenta
-
Commenta