Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
Bolle, il ballerino
Collapse
X
-
Beh ragazzi, direi che secco nn è esatto...lui nn fa bb, e nonostante tutto, potrebbe bruciare molti dei frequentatori di palestre che ci sn in giro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNon e' il suo fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lakeworth Visualizza Messaggiocome forza e resistenza secondo me Bolle dà la merda almeno alla metà degli utenti sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lakeworth Visualizza Messaggiocome forza e resistenza secondo me Bolle dà la merda almeno alla metà degli utenti sul forum
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lakeworth Visualizza Messaggiocome forza e resistenza secondo me Bolle dà la merda almeno alla metà degli utenti sul forumsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiocome resistenza forse si, come forza sinceramente ne dubito. I volumi muscolari sono piuttosto ridotti, non credo abbia chissà che forza esplosiva.
e uno che si allena per ore al giorno da anni a mio parere sviluppa una coordinazione al di sopra della media
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lakeworth Visualizza Messaggiovero, però la forza è data non solo dal volume muscolare ma anche dalla coordinazione simultanea delle fibre che li compongono
e uno che si allena per ore al giorno da anni a mio parere sviluppa una coordinazione al di sopra della media
Ma se lo metti sotto 100 kg di bilanciere mi sa che ci resta.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioProbabilmente è in grado di fare trazioni alla sbarra con un braccio solo, o di eseguire esercizi difficili come la la squadra o la bandiera, che molti grossi si sognano di riuscire a fare, perchè è leggero e ha fibra forte...come si dice in gergo, "ha nervo".
Ma se lo metti sotto 100 kg di bilanciere mi sa che ci resta.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioProbabilmente è in grado di fare trazioni alla sbarra con un braccio solo, o di eseguire esercizi difficili come la la squadra o la bandiera, che molti grossi si sognano di riuscire a fare, perchè è leggero e ha fibra forte...come si dice in gergo, "ha nervo".
Ma se lo metti sotto 100 kg di bilanciere mi sa che ci resta.
ad ogni modo ho sviluppato la convinzione che gli sportivi di un certo livello (di qualsiasi sport) grazie all'allenamento continuo e anche grazie alla predisposizione abbiano sviluppato una coordinazione neuromuscolare che molti di quelli che vanno in palestra amatorialmente si sognano
a febbraio ero via per lavoro e mi sono allenato per due settimane nella palestra in cui si allenano anche un ragazzo ed una ragazza della nazionale di bob (o qualcosa di simile)
muscolarmente lui era leggermente più grosso di me, ma non era di sicuro una montagna di muscoli, sarà pesato 80-90 kg
beh sono rimasto impressionato dalla facilità con cui faceva squat libero con 160 kg
faceva 7-8 colpi con una naturalezza disarmante
è probabile che se bolle si allenasse in palestra, una volta "allenato" al movimento, farebbe pesi superiori ad un pari massa
Commenta
-
Commenta