Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stipendi medi dei dipendenti di Google

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Sergio

    tu hai creato Bodyweb e tramite bodyweb il mondo mi ha conosciuto...

    questo è meritorio


    Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggio
      Sergio

      tu hai creato Bodyweb e tramite bodyweb il mondo mi ha conosciuto...

      questo è meritorio
      sei off topic!
      -Charlie One-

      Originariamente Scritto da Sergio
      Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
      Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
      Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
        sei off topic!
        strano....

        cmq nn sono per niente malaccio quegli stipendi
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
          forse sono io che leggo male:

          software engineer 80-140

          lo possiamo paragonare ad un ingegnere progettista in fiat ? Se si guadagna da 1500 a 2000 euro


          eppoi..manager è molto meno di quello che "sembra"..in fiat un quadro VII° prende circa 40000 lordi

          dai caxxo...ma come fai a paragonarmi la Faia a GOOGLE????

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da XVII Visualizza Messaggio
            Ragazzi, non si prende in considerazione un fattore *fondamentale*, ossia il costo di vita diverso tra italia e america.....
            finalmente! stavo per postare la stessa cosa.

            rep

            Commenta


              #36
              Non mi sembrano chissa che stipendi, paragonati a quelli degli alti dirigenti italiani. Siamo più o meno lì.
              sigpic

              Commenta


                #37
                ci stanno tutti i soldi.. non toccate google che è la più geniale invenzione del web..
                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio


                  Non capisco cosa minchia c'entri..... google ha 15900 dipendenti...
                  te lo ridico: Anzichè studiare per fare il *****ne progettista nel settore automotive o sediearotellesticazzi metalmeccanici...avrei dovuto prendere altre strade, oggi con la mia esperienza e grado guadagnerei 3 volte tanto. Non sto paragonando la Fiat e Google ma le mie scelte

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
                    dai caxxo...ma come fai a paragonarmi la Faia a GOOGLE????

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                      te lo ridico: Anzichè studiare per fare il *****ne progettista nel settore automotive o sediearotellesticazzi metalmeccanici...avrei dovuto prendere altre strade, oggi con la mia esperienza e grado guadagnerei 3 volte tanto. Non sto paragonando la Fiat e Google ma le mie scelte
                      ma se non sbaglio tu ti occupi del design, per lavorare per google non credo servano le tuo competenze.. o mi sbaglio?
                      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                        te lo ridico: Anzichè studiare per fare il *****ne progettista nel settore automotive o sediearotellesticazzi metalmeccanici...avrei dovuto prendere altre strade, oggi con la mia esperienza e grado guadagnerei 3 volte tanto. Non sto paragonando la Fiat e Google ma le mie scelte
                        in cosa sei laureato e che lavoro fai?
                        -Charlie One-

                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                        Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                        Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                        Commenta


                          #42
                          considerando quello ke guadagna google...quello è pure poco
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                            te lo ridico: Anzichè studiare per fare il *****ne progettista nel settore automotive o sediearotellesticazzi metalmeccanici...avrei dovuto prendere altre strade, oggi con la mia esperienza e grado guadagnerei 3 volte tanto. Non sto paragonando la Fiat e Google ma le mie scelte
                            Questa è una tua legittima valutazione....occhio a non sopravvalutarsi però. Ripeto io che google ha 16000 dipendenti tra cui un infinità di ingegneri e informatici pagati 2000 dollari al mese...

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎