non ho idea di quanto possano essere attendibili questi dati ergo prendeteli per quello che sono!
Stipendi medi dei dipendenti di Google
Collapse
X
-
Stipendi medi dei dipendenti di Google
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIn media dai.... tramuta in euro, dividi per 12, tieni conto di che genere di ditta è...
ho sbagliato tutto nella mia vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioho sbagliato tutto nella mia vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioConsolati, ma solo a metà... anche io.
Almeno una cosa giusta l'hai fatta. (più altre 2 mi pare )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioAlmeno una cosa giusta l'hai fatta. (più altre 2 mi pare )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHo un timore che definirei ..... "bellissimo" chiederti cosa
i figli e bw.
bw è bellissimo, quasi quanto i chinotti di uan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioNon ci vedo niente di abnorme....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioun pm percepisce 80.000 dollari...4400 euri al mese...
prende di più un dirigente di una qualche finanziaria sconosciuta secondo me..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioconsiderando quanto è grossa google e i suoi tassi di crescita non mi sembrano neanche degli stipendi da capogiro...
prende di più un dirigente di una qualche finanziaria sconosciuta secondo me..
la fiat è abnorme confronto a google. Paragona gli stipendi poi taci, taci per sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiola fiat è abnorme confronto a google. Paragona gli stipendi poi taci, taci per sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioi settori sono strutturalmente cosi diversi che non ha neanche senso paragonarli
può darsi...rimane il fatto che con la stessa mansione guadagni il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioi figli e bw.
bw è bellissimo, quasi quanto i chinotti di uan
Commenta
-
Commenta