Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zezzuologia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Si, questo credo sia un dato acquisito; la cosa che mi lascia perplesso è che lo studio è stato poi utilizzato in un documentario sulla bisessualità, quindi potrebbe essere un tantino "orientato"
    saresti sorpreso dal sapere quanto e' diffusa la bisessualita' tra le donne...
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      saresti sorpreso dal sapere quanto e' diffusa la bisessualita' tra le donne...
      alex, leprusha ha parlato alle tue spalle nel 3d sulle outdoors in california

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggio
        ma chi le capisce le donne
        Consolati, neanche loro si capiscono.

        Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        /////////////////////

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da max_79 Visualizza Messaggio
          consolati, Neanche Loro Si Capiscono.

          Bye
          :d
          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
            alex, leprusha ha parlato alle tue spalle nel 3d sulle outdoors in california
            ti ho beccatosapevo avresti fatto la spia alle mie spalle
            Alesh,non ascoltarlo..è lui che mi ha spettegolato alla tua insaputa la tua triste storia mi dispiace
            Originariamente Scritto da Dropkick

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              saresti sorpreso dal sapere quanto e' diffusa la bisessualita' tra le donne...
              A giudicare da bw anche tra gli uomini
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                Tempo fa lessi una riflessione a questo proposito, nella quale si sosteneva che la bisessualità femminile fosse più diffusa proprio perchè meno traumatica, fisicamente, e quindi, in qualche modo, più accettabile, anche come esperienza saltuaria
                quoto la teoria ma aggiungerei un'altro punto che per alcune persone puo' essere irrilevante ma che non lo è per me.. quella che è bisessualità al femminile rimane puramente nella sfera sessuale, quella maschile ha piu' probabilità di allargarsi alla sfera sentimentale.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                  diciamo che la completa nudità maschile separata dal contesto vuol dire poco e nulla. Ciò che conta è il contesto in cui è inserito,"il saper fare" (quindi anche la sensualità e la carica erotica) e,inoltre, la nudità femminile,per la stessa donna, è spesso più eccitante rispetto a quella maschile. Questo è il succo
                  io avevo letto che nel contemplare un pene eretto la donna ha delle contrazioni vaginali
                  "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                    la bisessualità al femminile rimane puramente nella sfera sessuale, quella maschile ha piu' probabilità di allargarsi alla sfera sentimentale.
                    Interessante questo punto, così, ad istinto, avrei pensato il contrario, anche per una maggiore complicità femminile, laddove in campo maschile potrebbe essere proprio solo ed esclusivamente una questione di sesso.
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                      quoto la teoria ma aggiungerei un'altro punto che per alcune persone puo' essere irrilevante ma che non lo è per me.. quella che è bisessualità al femminile rimane puramente nella sfera sessuale, quella maschile ha piu' probabilità di allargarsi alla sfera sentimentale.
                      vero

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
                        io avevo letto che nel contemplare un pene eretto la donna ha delle contrazioni vaginali
                        cioè,un orgasmo? le contrazioni vaginali involontarie sono quelle
                        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        Interessante questo punto, così, ad istinto, avrei pensato il contrario, anche per una maggiore complicità femminile, laddove in campo maschile potrebbe essere proprio solo ed esclusivamente una questione di sesso.
                        non sono d'accordo...la complicità è una caratteristica propriamente maschile,le donne la sviluppano solo se sono migliori amiche...
                        Originariamente Scritto da Dropkick

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                          cioè,un orgasmo? le contrazioni vaginali involontarie sono quelle

                          non sono d'accordo...la complicità è una caratteristica propriamente maschile,le donne la sviluppano solo se sono migliori amiche...

                          Ok, sul fatto che le donne sappiano essere delle grandi serpi tra loro ; un po' meno su questa complicità maschile, facile quando ci si ferma a discorsi da bar, ma quando poi si passa a questioni più complesse spesso emerge una solitudine assoluta, nei momenti in cui devi decidere della tua vita (ed è anche giusto così).
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎