Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Zezzuologia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiobella scoperta
lo sostengo da anni che tra le donne ci sia un'intimità innata
anche solo xke girano mano per mano anche quando anno 30 anniOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiobella scoperta
lo sostengo da anni che tra le donne ci sia un'intimità innata
anche solo xke girano mano per mano anche quando anno 30 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
lo sostengoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioce ne sono eccomeOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobeh però se ci pensi non è un caso che la bisessualità sia più diffusa tra il genere femminile rispetto a quello maschile. Almeno credo...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioTempo fa lessi una riflessione a questo proposito, nella quale si sosteneva che la bisessualità femminile fosse più diffusa proprio perchè meno traumatica, fisicamente, e quindi, in qualche modo, più accettabile, anche come esperienza saltuariaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioquoto tutto e confermo,ma credo che non sia una scoperta molto nuova...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocacchio gia non facevo sesso a causa del pesc mosc,ora che ho saputo che oltre agli altri maschi ho anche contendenti donne per famene una(e in piu sembrerebbe che le tipe sono anche avvantaggiate) non mi resta che sfogare i miei istinti alla maniera di Kierkegaard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon mi riferivo a quello ,ma piuttosto al post nel complesso
non penso che abbia capito!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
non penso che abbia capito!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta