Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi son fatto anch'io la valigetta!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Alla fine ci son cascato anch'io!


    Ho fatto un salto al Brico ed ho preso una cassetta da minuteria per professionisti... adesso posso dire di essere un "pro" pure io.

    La valigetta di pasticcame alla Ronnie!!!


    Però cazzarola è comoda, sono stato mezzo costretto perché mia sorella è tornata a vivere da noi e tra lei ed uno sciame di locuste non c'è molta differenza... sicché mi ha espropriato anche l'unica mensola che avevo a disposizione in cucina. Così ho dovuto inventarmi qualcos'altro per cavarmela, così risparmio anche un pò di tempo.
    bella idea
    occhio a non confondere i bcaa col thermo e farti 10-15caps
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

    Commenta


      #32
      troppo bella
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #33
        Sei un grande!
        Diario Di Impact

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
          Alla fine ci son cascato anch'io!


          Ho fatto un salto al Brico ed ho preso una cassetta da minuteria per professionisti... adesso posso dire di essere un "pro" pure io.

          La valigetta di pasticcame alla Ronnie!!!


          Però cazzarola è comoda, sono stato mezzo costretto perché mia sorella è tornata a vivere da noi e tra lei ed uno sciame di locuste non c'è molta differenza... sicché mi ha espropriato anche l'unica mensola che avevo a disposizione in cucina. Così ho dovuto inventarmi qualcos'altro per cavarmela, così risparmio anche un pò di tempo.
          ciao ragazzo, pure io ce l'ho, ma di quelle piccole, 6 scomparti per portare in pal sono un must...
          vitamina c, vit e, vitamine del gruppo b, magnesio, potassio citrato, zolletta di zucchero
          ciao!!!!!

          ps: complimenti x il fisico, sempre più gruoss
          "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎