outdoors in california e nevada

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

uno dei percorsi interessanti da fare sarebbe:

LA-Phoenix (Arizona)-Grand Canyon- Monument Valley-Bryce canyon (Utah)-Zion-Las Vegas-Death Valley-sequoia-Yosemite-San Fransisco-costa per tornare in LA

dovrebbe essere un loop strepitoso
    Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• thetongue
      Bodyweb Senior
      • Mar 2003
      • 9739
      • 731
      • 281
      • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      uno dei percorsi interessanti da fare sarebbe:

LA-Phoenix (Arizona)-Grand Canyon- Monument Valley-Bryce canyon (Utah)-Zion-Las Vegas-Death Valley-sequoia-Yosemite-San Fransisco-costa per tornare in LA

dovrebbe essere un loop strepitoso

madre de dios
      io mi giro la california metro quadro per metro quadro stavolta, va. poi, proseguirò nei prossimi anni col piano di scandagliamento sistematico.
      citato già arizona-colorado-new mexico, poi restano le altre varie combinations...ci sto pensando leprotta....sto progettando
      1. nord east, coast
      2. nord east, regione dei laghi (e noi abbiamo anche il supporto da quelle parti, no? )
      3. sud east, coast + golfo
      4. centro e sud: new orleans e suggestioni similil, houston and so forth (forse lì sto cercando di farci una fellowship proprio)

Commenta

• zajka
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 21342
        • 1,360
        • 1,110
        • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
        madre de dios
        io mi giro la california metro quadro per metro quadro stavolta, va. poi, proseguirò nei prossimi anni col piano di scandagliamento sistematico.
        citato già arizona-colorado-new mexico, poi restano le altre varie combinations...ci sto pensando leprotta....sto progettando
        1. nord east, coast
        2. nord east, regione dei laghi (e noi abbiamo anche il supporto da quelle parti, no? )
        3. sud east, coast + golfo
        4. centro e sud: new orleans e suggestioni similil, houston and so forth (forse lì sto cercando di farci una fellowship proprio)
        ahhahhah ma sembra lunghissimo ma in realtà in 17-18 giorni fai benissimo sto pecorso..se guardi sulla cartina lo capisci
        prima o poi spero di poterlo fare anch'io quel tragitto i miei amici parlano e basta,devo trovare un compagno di viaggio serio

Commenta

• thetongue
          Bodyweb Senior
          • Mar 2003
          • 9739
          • 731
          • 281
          • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          ahhahhah ma sembra lunghissimo ma in realtà in 17-18 giorni fai benissimo sto pecorso..se guardi sulla cartina lo capisci
          prima o poi spero di poterlo fare anch'io quel tragitto i miei amici parlano e basta,devo trovare un compagno di viaggio serio
          si, non dico che non si possa fare in quel lasso di tempo. è solo che preferisco concentrarmi con calma su di una superficie minore (come tutta la california) e godermela nel dettaglio, piuttosto che saltare da un posto all'altro e coprire distanze maggiori. tanto, ti dicevo, è un progetto pluriennale lo scandagliamento
          per i compagni di viaggio...beh hai ragionissima: sono fondamentali, checchè se ne dica. certi viaggi vanno fatti col giusto supporto, sicuramente

Commenta

• zajka
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 21342
            • 1,360
            • 1,110
            • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
            si, non dico che non si possa fare in quel lasso di tempo. è solo che preferisco concentrarmi con calma su di una superficie minore (come tutta la california) e godermela nel dettaglio, piuttosto che saltare da un posto all'altro e coprire distanze maggiori. tanto, ti dicevo, è un progetto pluriennale lo scandagliamento
            per i compagni di viaggio...beh hai ragionissima: sono fondamentali, checchè se ne dica. certi viaggi vanno fatti col giusto supporto, sicuramente
            fai benissimo

Commenta

Working...
            X