Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
outdoors in california e nevada
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioti ho detto di usare lo shampoo antiforfora, gal. no, dicevo che con passaporto precedente al 2005 non hai bisogno di null'altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiohmmmm....io ho fatto quello elettronico l'anno scorso
Commenta
-
-
se ricordo bene il mese di preciso, deve essere antecedente all'ottobre 2005: in tal caso siete a posto. controllate sul sito, no? io quando sono stato a napoli, ho solo messo la marca da bollo da 40 euro ed il timbro all'ufficio passaporti
Commenta
-
-
Ho scoperto che il mio è a lettura ottica e manco lo sapevo
C. Passaporti rilasciati prima del 26 ottobre 2005
Aree a lettura ottica
I passaporti più vecchi, ma tuttora validi, rilasciati dai Paesi aderenti al Programma "Viaggio Senza Visto" prima del 26 ottobre 2005, devono essere dotati di un'area a lettura ottica. Un'area a lettura ottica riporta due righe di testo costituite da lettere, numeri e frecce (<<) in fondo alla pagina contenente le informazioni personali, insieme alla fotografia del titolare.
Se il vostro passaporto non possiede questa caratteristica, avete due opzioni:
• ottenere un nuovo passaporto idoneo se il vostro Paese di nazionalità lo rilascia, oppure
• ottenere un visto.
Last edited by motorhead; 14-06-2008, 17:53:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioti ho detto di usare lo shampoo antiforfora, gal. no, dicevo che con passaporto precedente al 2005 non hai bisogno di null'altro
anche il mio era antecedente... l'ho dovuto fare elettronico... ma non ci capisco un ***** perchè mi ha fatto tutto l'azienda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo sapevo che era il contrario, con quelli elettronici, con banda magnetica, non c'è bisogno di fare il visto in ingresso per tre mesi.
vale sia nel caso che citi, sia in quello di passaporti rilasciati precedentemente ad ottobre 2005 dotati di lettura ottica. il che, tradotto, vuol dire che i cazzi sono di quelli nel mezzo tra questi due estremi e quelli con passaporti precedenti al 2005 ma senza banda per lettura ottica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioanche il mio era antecedente... l'ho dovuto fare elettronico... ma non ci capisco un ***** perchè mi ha fatto tutto l'azienda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioperchè tu eri probabilmente uno di quei diseredati con passaporto senza la banda per lettura ottica
sicuramente forse no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiosicuramente forse no
Commenta
-
-
-
Cmq Lingua,mi hai fatto venire una nostalgia struggente con questo 3dquanti ricordi...
comprati la guida della Lonely Planet sulla California prima di partire...comprende anche Las Vegas anche se è nel Nevada..è un'ottima guidaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta